CERCA NEL BLOG

giovedì 3 agosto 2023

HOPELESS. LE COINCIDENZE DELL'AMORE - LOSING HOPE. LE SINTONIE DELL'AMORE - FINDING CINDERELLA "Hopeless series" di COLLEEN HOOVER


SVELATA LA DATA D'USCITA del TERZO VOLUME della serie
Una serie da non perdere, Colleen Hoover la mano di chi l'ha scritta, Hopeless il nome della serie in questione. E finalmente, dopo circa un decennio, è in arrivo anche il TERZO VOLUME della serie. 
Quella in arrivo è la novella extra che Colleen Hoover ha scritto per la serie Hopeless. Questo racconto può essere letto anche se non si sono letti i due libri precedenti, anche se ovviamente incontreremo personaggi già conosciuti negli altri due volumi. Sul Blog potete trovare la traduzione dei primi capitoli che la nostra Enrica ha fatto molti anni fa di questo splendido libro.
Hopeless series:
1.   Hopeless. Le coincidenze dell'amore  Sky & Holder  RECENSIONE
2.   Losing Hope. Le sintonie dell'amore  Sky & Holder  RECENSIONE 
3.   Finding Cinderella  Six & Daniel  TRADUZIONE 21 Novembre 2023
3.6 Finding Perfect Crossover Hopeless series & All You perfect

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 31 Dicembre 2013

Titolo: LE COINCIDENZE DELL'AMORE   
Acquista su Amazon

Titolo originale: Hopeless
Serie: Hopeless #1
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Pagine: 386

TRAMA
Cover precedente
Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Luglio 2014

Titolo: LE SINTONIE DELL'AMORE Acquista su Amazon

Titolo originale: Losing Hope
Serie: Hopeless #2
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Genere: Young Adult
Pagine: 322

TRAMA
Cover precedente
Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

TRADUZIONE ESTRATTO 
Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo:  FINDING CINDERELLA

TRADUZIONE ESTRATTO

Titolo originale: Finding Cinderella
Serie: Hopeless #3
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

TRAMA
Un casuale incontro  al buio porta il diciottenne Daniel e la ragazza che si imbatte in lui a professare il loro amore reciproco. Ma questo amore ha delle condizioni: durerà solo un'ora e sarà solo finzione.
Quando l'ora è scaduta e la ragazza si precipita fuori come Cenerentola, Daniel cerca di convincersi che quello che è successo tra loro sembrava proprio perfetto perché fingevano che fosse perfetto. Momenti come quello con le ragazze come lei non avvengono al di fuori delle fiabe.
Un anno e un brutto rapporto più tardi, la sua incredulità sull'amore a prima vista viene strappata via il giorno che incontra Six: una ragazza con un nome strano e una personalità ancora più strana. Ma Daniel si rende conto ben presto che le
favole non esistono, e purtroppo per Daniel, trovare Cenerentola non garantisce il lieto fine... anzi lo mette ancora più a rischio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

Clicca sull'immagine per leggere un estratto con i primi capitoli tradotti dallo staff del Blog :

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...