CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 aprile 2015

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: PER UNA SOLA VOLTA "One Night Trilogy #1" di Jodi Ellen Malpas


Finalmente in uscita lo abbiamo letto per voi....


TITOLO: PER UNA SOLA VOLTA

AUTORE: JODI ELLEN MALPAS

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: EROTIC ROMANCE

One Night trilogy:   ANTEPRIMA
1. Per una sola volta 09/04/2015
2. Tutte le volte che vuoi 
RECENSIONE 01/10/2015
3. Ancora una volta RECENSIONE 07/03/2016


Una sola notte non sarà mai abbastanza.
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…






RECENSIONE
"Per una sola volta" è l'attesissimo primo libro della nuova trilogia di Jody Ellen Malpas, che dire, ce lo hanno veramente fatto sospirare, ma siamo arrivate finalmente. 
Le amanti del genere come me, hanno avuto il piacere di conoscere la scrittrice con This Man Trilogy. 
La protagonista femminile, Olivia, è una ragazza di ventiquattro anni, vive con la nonna da sempre, la mamma è scomparsa dalla sua vita quando lei aveva sei anni. E’ molto timida, ha un amico del cuore e adora le converse di ogni colore. Rifugge tutto ciò che può metterla in evidenza pertanto abiti appariscenti e tacchi sono esclusi dal suo guardaroba. Terminato il college torna a casa con la nonna, per tenerla d’occhio.



Da pochi giorni lavora in un bistrot molto frequentato e si impegna al massimo in tutto ciò che le viene chiesto di fare, anche litigare con la macchina del caffè.

Giunta quasi all’ora di chiusura, entra un cliente, per Livy è colpo di fulmine, wow... l’uomo più bello e arrogante che abbia mai incontrato (aggiungerei, e per chi non lo sarebbe). Olivia gli prepara il caffè richiesto con molta agitazione e ansia e lui come ringraziamento le lascia un messaggio inequivocabile che conferma a Livy l’arroganza dell’uomo perfetto!

Il destino vuole che i due si rincontrino e la nostra Livy si sente inesorabilmente attratta da lui. M. le propone una sola notte per adorarla, senza legami e sentimenti ma solo piacere. Mamma mia ragazze, già da quì si avverte la temperatura che sale sale sale... io ho le caldane solo a ricordarlo.... 
Ma noi sappiamo già che non sarà una sola notte VEROOOOO?!?

Ho letto questo libro a luglio 2014, appena uscito in lingua originale, tutto d'un fiato non riuscivo a mollarlo, e ancora al ricordo ho dei mancamenti.

Insomma, che dire per non rovinarvi la sorpresa, anche stavolta Jodi Ellen Malpas ci regala un personaggio maschile unico, un uomo bello e pericoloso al quale Livy fragile e insicura cerca di stare alla larga fino a che decide di sottostare al patto ed accettare una notte di solo sesso, chiamala scema... ooopppsss scusate mi è sfuggito.
M. è circondato dal mistero e Livy è attratta da lui anche per questo, lui nasconde una doppia vita dietro al lusso. 

L’alchimia che c’è fra i due è tormento e passione, le scene di sesso sono erotiche eccitanti e passionali, alcune veramente indimenticabili (se dico fragole e cioccolato???). 
Naturalmente il finale è sospeso, ma credetemi ne vale veramente la pena.
By Barbara



3 commenti:

  1. BellissimA rece, ho le caldane solo a leggerla. Finalmente allo scoccare della mezzanotte sara'' mio, e' una vita che lo aspetto.

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso...strepitoso....si sa nulla dell'uscita degli altri????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura no non si sa ancora,siamo tutte in attesa!!!!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...