venerdì 3 aprile 2015

FAMMI TUA Vol. 3 di Amber James


Si conclude la trilogia erotica di Amber James. Venitela a scoprire con noi. Buona lettura!



Data d'uscita: 1 Aprile 



Titolo: FAMMI TUA VOL. 3


Autrice: Amber James

Serie: Fammi Tua #3

Editore: Addictive Publishing

Genere: Erotic Romance 
Prezzo: Ebook € 2.99
Pagine 61

TRAMA
Dopo qualche incontro movimentato, Liam e Celia possono finalmente godersi la felicità di stare insieme. La vita gli riserva ancora così tante sorprese! Tra il ritorno della sua migliore amica, una nuova carriera che si annuncia e i sensuali giochi erotici in cui la trascina il suo amante, Celia ha tutto per essere felice. Resta solo la questione del contratto da risolvere… Cosa deciderà? 




Titolo: FAMMI TUA VOL. 2


Autrice: Amber James
Serie: Fammi Tua #2
Editore: Addictive Publishing
Genere: Erotic Romance 
Prezzo: Ebook € 2.99
Pagine 65

TRAMA
Swan ha pensato proprio a tutto: l’autista, i vestiti, il luogo... Ma Celia, durante il tragitto che la porterà negli Hamptons, non fa che pensare all’insolita lettera d’amore che lui vuole farle firmare. «Tu sei mia, io sono tuo…» Che significano davvero queste parole? Deve sentirsi in pericolo? Perché allora desidera soltanto una cosa: rivederlo al più presto e ubbidire a tutto ciò che le chiederà di fare? La bella ballerina è fermamente intenzionata a scoprire la vera identità del suo misterioso cliente. 



Titolo: FAMMI TUA VOL. 1

Autrice: Amber James
Serie: Fammi Tua #1
Editore: Addictive Publishing
Genere: Erotic Romance 
Prezzo: Ebook GRATIS
Pagine 64

TRAMA
Strip-tease, ballo e seduzione: la trilogia più sexy dell’anno! 
Mi chiamo Celia Campbell e ho tutta la vita davanti. 
Da una settimana, la mia boss Amanda Fielding mi forma in quello che sarà il mio nuovo lavoro. 
E tra qualche ora riceverò il battesimo del fuoco. 
Sola davanti al pubblico, in balìa di uomini e donne che avranno occhi solo per me, potrò finalmente fare ciò che amo più di ogni altra cosa: ballare. So cosa pensate. Mi state immaginando con addosso il tutù, come una graziosa ballerina d’opera, oppure come l’eroina di un musical. Vi sbagliate! Sì, ballo, ma lontano dai riflettori. Sotto le luci soffuse del Blue Butterfly, un locale di strip-tease, è lì che posso finalmente vivere la mia passione ed è questo ciò che conta. Celia è una ventunenne a cui la vita sembra finalmente sorridere: il suo sogno di fare la ballerina è finalmente diventato realtà. Ma quando un misterioso uomo di nome Swan le chiede uno strip-tease privato a domicilio, le sue convinzioni vacillano. È davvero pronta a ballare per questo ammiratore dal fascino distruttore? Gli avvertimenti delle altre spogliarelliste sono solo il frutto della gelosia o di una reale premura? Ballare rima stranamente con rischiare alle orecchie di Celia. Ma lei potrà davvero resistere all’attrazione magnetica di Swan?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...