domenica 17 maggio 2015

GIOCO SPORCO "All's Fair #2" di Josh Lanyon


Per le amanti degli M/M ho il piacere di annunciare l'uscita del secondo volume della serie "All's Fair" di Josh Lanyon grazie alla Collana eLit dell'Harlequin Mondadori.
Buona lettura



Data d'uscita: 29 Maggio 2015

Titolo: Gioco Sporco
Autore:Josh Lanyon
Serie: All's Fair #2
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Suspance
Prezzo: Ebook € 5,99
Pagine:227

SERIE ALL'S FAIR
1.Facile Bersaglio - 30/09/2014
2.Gioco Sporco - 29/05/2015

TRAMA

Quando Elliot Mills, ex agente dell’FBI, è chiamato ad analizzare i resti della sua casa d’infanzia, distrutta da un incendio, capisce subito che si tratta di un atto doloso e che il bersaglio del piromane è suo padre Roland.
Qualcuno vuole impedirgli di pubblicare un libro di memorie che potrebbe portare a galla scomode verità e per riuscirci è disposto a ricorrere persino all’omicidio.
Elliot però è determinato ad assicurare il criminale alla giustizia, e se per farlo dovrà giocare sporco lo farà.
Anche se questo significa mentire a Tucker e mettere a repentaglio non solo la propria vita, ma anche il fragile rapporto che hanno appena iniziato a ricostruire…


Titolo: Facile Bersaglio

Autore: Josh Lanyon
Serie: All's Fair #1
Editore: Harlequin Mondadori


TRAMA

Un incidente ha costretto Elliot Mills a lasciare l'FBI e a dedicarsi alla carriera accademica. La vita avventurosa di un tempo sembra ormai un capitolo chiuso... finché uno studente non scompare misteriosamente dal campus dell'università in cui Elliot insegna storia. Così, a titolo di favore personale a un caro amico, l'ex agente acconsente a fare qualche domanda in 

giro, e si ritrova faccia a faccia con l'amante di un tempo, Tucker Lance, incaricato del caso. Una situazione imbarazzante, visto che la storia tra loro è finita male. Ma quando Elliot diventa bersaglio del gioco perverso di uno spietato assassino, tutto a un tratto lasciarsi il passato alle spalle e ritrovare l'affiatamento di un tempo diventa prioritario.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...