mercoledì 13 maggio 2015

SEI TU IL MIO CIELO "Serie Phoenix #3" di Rossella C.


Sera ragazze, si conclude tra pochissimi giorni la travagliata storia di Noah & Mya. Dopo le moltissime vicissitudini e le tante prove da superare finalmente arriveremo all'epilogo di questa storia d'amore. Ma sarà un percorso facile o gli ostacoli saranno ancora molti? Venite a scoprirlo di seguito...



Data d'uscita: 11 Luglio 2015

Titolo: SEI TU IL MIO CIELO
Autrice: Rossella C.
Serie: Phoenix #3
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Prezzo:
Pagine:

SERIE PHOENIX
1. Ali di Cenere 24\03\2015
2.Volero' da Te 15\05\2015
3.Sei tu il mio cielo 13\07\2015

TRAMA

Mya sembra non potersi mai godere il suo amore, prima la tragedia con il suo uomo in fin di vita e poi, quando le nubi sembrano lasciar posto al sole, ecco piombare nuovamente l’oscurità nel suo rapporto con Noah. Difatti lui, dopo aver appreso i peccati del padre, inizia a covare rabbia e rancore, ignorando che questi sentimenti lo stiano allontanando dalla sua ragione di vita: Mya.
Quest’ultima tenta con tutte le sue forze di stargli vicino, ma troppi sono i segreti che Noah nasconde, che non vuole rivelarle solo per tenerla al sicuro, ma quando il muro che li separa diventa invalicabile è costretta a malincuore a concedergli spazio e ad allontanarsi. Ma tutto ciò che viene celato è destinato a essere scoperto prima o poi…
Riusciranno i suoi sentimenti a riportarlo sulla retta via, a farlo emergere dal baratro? Mya e Noah saranno destinati a tornare insieme e a volare uniti verso il loro cielo?





Titolo: Volerò da Te
Autrice: Rossella C.
Serie: Phoenix # 2
Editore: Self Publishing

TRAMA

Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla. Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni. Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.





Titolo: Ali di Cenere
Autrice: Rossella C.
Serie: Phoenix #1
Editore: Self Publishing

TRAMA

Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore. 
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge. 
Riuscirà Mya a fidarsi e ad avvicinarlo? 
E se i segreti di Noah venissero poi alla luce?
“Secondo la mitologia, la fenice è un essere immortale. Alla fine della propria vita muore trasformandosi in cenere e proprio dalle sue ceneri ritorna a nascere. Per quanto l'uccello voli in basso o in alto non ha importanza, morirà ma potrà rinascere e trovare una nuova vita. Le mie sono ali di cenere, non hanno speranza di tornare a volare.”











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...