CERCA NEL BLOG

venerdì 29 maggio 2015

THE YOUNG WORLD di Chris Weitz



Salve ragazze, arriva a giugno il primo volume di una trilogia Young adult distopica. Mentre noi potremo gustarci il primo capitolo, a luglio arriva in America l'atteso seguito!



Data d'uscita: 1 GIUGNO 2015

Titolo: The Young World

Titolo Originale: The Young World
Autore: Chris Weitz
Serie: The Young World
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Distopico
Prezzo: € 19,90 Cartaceo
Pagine: 256

SERIE THE YOUNG WORLD TRILOGY
1. The Young World
2. The New Order - USA LUGLIO 2015
3. 

TRAMA
Un misterioso virus ha decimato la popolazione di tutto il mondo, risparmiando gli adolescenti. Rimasti soli in un mondo, fuori controllo e incapaci di autogovernarsi, i giovani sopravvissuti devono imparare a farsi strada in una realtà sempre più ostile e si organizzano in bande. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. A Washington square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e a Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici, alla ricerca di una soluzione per salvare l'umanità...


Data d'uscita: USA LUGLIO 2015 

Titolo: 

Titolo Originale: The new Orderd
Autore: Chris Weitz
Serie: The Young World
Editore: 
Genere: Distopico
Prezzo: 
Pagine: 

TRAMA
Pensavano di essere gli unici rimasti. Si sbagliavano.
Dopo un’inaspettata rivelazione alle fine del primo libro, Donna e Jefferson vengono separati. Jefferson torna a New York e cerca di portare una cura per il virus alla tribù di Washington Square; mentre Donna cerca se stessa in Inghilterra, di fronte a un nuovo inimmaginabile mondo. Possono i due riunirsi ed evitare un disastro ancora più grande del virus?
Trama tradotta da Chiara
Editing Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...