CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 settembre 2016

UN AMORE SOTTO LE STELLE - UN BACIO SOTTO LE STELLE "Serie Alienated" di MELISSA LANDERS


Salve ragazze, per chi ha amato questa serie finalmente l'attesa è finita. A più di un anno di distanza dal primo volume la Newton Compton pubblica il secondo capitolo di questa serie Sci-fi Romance. 
Riusciranno Cara e Aelyx a vivere il loro amore? Questo secondo volume ci promette suspense e intrighi oltre al complicato amore di questa strana coppia. Ma andiamo a ricordare la trama. 

Data di uscita: 17 NOVEMBRE 2016

Titolo: UN BACIO SOTTO LE STELLE RECENSIONE

Titolo originale: Invaded

Autrice: Melissa Landers
Serie: Alienated #2

Genere: Sci-fi Romance - Young Adult 
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo €
Pagine: 368

Serie Alienated 

1. Un amore sotto le stelle  04 Giugno 2015
1.5 Until Midnight - Inedito Gratis in lingua
2. Un bacio sotto le stelle 17 Novembre 2016

3. United

SINOSSI

Cara sa che la sua permanenza sul pianeta L’eihr è momentanea, eppure si sente sola nella nuova scuola, circondata da alieni ostili. Nemmeno la colonia, nella quale si cerca di fondere le due culture le sembra rassicurante. Lei e Aelyx, un giorno, potrebbero vivere insieme lì, ma sono così poche le libertà elementari garantite, che Cara comincia a dubitare di poter essere felice su quel pianeta, anche con il fidanzato al suo fianco. Intanto Aelyx è sulla Terra e sta cercando di rinsaldare l’alleanza tra i due pianeti. Gli esseri umani non sanno che la loro stessa sopravvivenza dipende da quell’alleanza: solo i simili di Aelyx possiedono infatti la tecnologia...



Titolo originale: UNITED

Autrice:Melissa Landers
Serie: Alienated #3

Genere: Sci-fi Romance - Young Adult

SINOSSI
Dopo aver sventato un colpo mortale e salvato l'alleanza tra i loro mondi, Cara e Aelyx hanno finalmente guadagnato una pausa. La loro piccola colonia sull'isola è tutto ciò che avevano sognato: giorni trascorsi a raccogliere conchiglie sulla spiaggia e notti uno nelle braccia dell'altra.
Ma la vacanza è di breve durata.
Il trattato tra la Terra e L'eihr ha risvegliato un'antica forza che minaccia di distruggerli tutti. Gli Aribol, guardiani misteriosi incaricati di mantenere la pace interstellare, ritengono l'alleanza una minaccia per la galassia. Ordinano una separazione delle razze, decretando che L'eihrs e gli esseri umani devono tornare ai loro pianeti entro il mese o dovranno affrontare un'estinzione. In realtà, hanno già agenti in luogo sulla Terra, pronti per iniziare.
Con il tempo contato, Aelyx e Cara assemblano un gruppo di coloni e corrono di corsa di nuovo sulla terra, dove si uniscono con i vecchi amici per risolvere il mistero di chi siano gli Aribol, cosa vogliono, e la vera ragione per cui l'alleanza li ha provocati. Mentre le tensioni sviluppano una guerra su vasta scala, Aelyx e Cara devono lottare più duramente che mai, non solo per il loro futuro, ma per la sopravvivenza di entrambi i loro mondi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: UN AMORE OLTRE LE STELLE RECENSIONE

Titolo originale: Alienated
Autrice: Melissa Landers
Serie: Alienated #1
Genere: Sci-fi Romance - Young Adult
Editore: Newton Compton


SINOSSI
Cara Sweeney è stata selezionata tra migliaia di studenti per il primo gemellaggio intergalattico. Cara è emozionata: ospiterà sotto il suo tetto un alieno, avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di lui e sul suo popolo e il suo blog non potrà che trarne enorme beneficio. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani ma sono più freddi, molto più freddi: detestano il loro cibo, non sanno cosa significhi baciarsi e ci tengono a mantenere le distanze. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo...


Titolo originale: UNTIL MIDNIGHT

Autrice: Melissa Landers
Serie: Alienated #1.5

Genere: Sci-fi Romance - Young Adult 

SINOSSI
I due innamorati sono in viaggio sul pianeta di Aelyx e hanno solo un giorno da trascorrere insieme prima di ritornare sulla Terra. Cara è disperata per l'imminente separazione e inoltre è Natale, la festa che ama di più in assoluto e che non può festeggiare come ogni anno seguendone tutte le tradizioni...
Quando viene a sapere che Cara sta rinunciando alla sua festa preferita, Aelyx prova a ricreare il Natale nello spazio cercando le tradizionali usanze sulla Terra... ma alcune cose non sono come nella realtà. Ritroviamo i nostri due protagonisti in una novella di Natale divertente e romantica. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni





Link d'acquisto Amazon

  Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione)
   

6 commenti:

  1. Quando uscirà in Italia Invaded??? devo assolutamente averlo! il primo lo ho letto tutto d'un fiato!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non abbiamo ancora notizie in merito, ve le segnaleremo prontamente appena ce ne saranno.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...