CERCA NEL BLOG

lunedì 22 giugno 2015

AMORE E ALTRI IMPREVISTI " Serie Waverly #2 " di Mia Murname



Una serie divertente, frizzante e piena di colpi scena. Waverly Bryson è stata definita la Bridget Jones americana. Una lettura estiva da non perdere se avete voglia di farvi una bella risata. Buon divertimento!



Data d'uscita:  24 Giugno  2015

Titolo: Amore e altri imprevisti

Autrice: Mia Murname
Serie : Waverly#2
Genere: Chick lit
Editore:Giunti Editore
Prezzo: eBook € 6,99 Cartaceo €9,90
Pagine:272

TRAMA
Il futuro non è mai sembrato tanto roseo a Waverly Bryson: la sua linea di biglietti di auguri va a gonfie vele, così come la sua rubrica per cuori infranti; da qualche tempo poi ha una storia a distanza con Jake, l’uomo romantico e premuroso che tutte vorrebbero. Ma nonostante abbia fatto tanta strada da quando Aaron l’ha mollata sull’altare, Waverly ha una paura folle delle relazioni e non riesce a lasciarsi andare completamente con Jake. Come se non bastasse, durante la puntata di San Valentino di un noto programma tv, nella frenesia della diretta, Waverly si lancia in una delle sue memorabili gaffe, raccontando imbarazzanti episodi del suo passato da single. La trasmissione è un successo, peccato che Jake non sia altrettanto entusiasta delle sue performance sentimentali…
In un turbine di malintesi, tra un fidanzato deluso, misteriose lettere anonime con messaggi cifrati e precipitosi viaggi coast-to-coast, Waverly dovrà ricorrere a tutta la sua positività per non precipitare a sua volta e mandare di nuovo tutto all’aria.


Titolo: Amore su carta da zucchero

Autrice: Mia Murname
Serie : Waverly#1

TRAMA 
Dopo che è stata mollata all'altare dal suo fidanzato, Waverly Bryson, giovane pierre sportiva alla soglia dei trent'anni, ha solo due possibilità: annegare nella disperazione o dare retta alle sue amiche del cuore che le ricordano che è sempre bene non perdere l'ottimismo. E Waverly non se lo fa ripetere due volte: dopo una serie di appuntamenti galanti a dir poco catastrofici, inizia a scrivere brevi frasi sull'amore e sulla vita, spiritose e pungenti, pensando alle giovani donne single e disperate come lei. Di lì a trasformarle in una linea di biglietti di auguri il passo sarà breve e all'improvviso, come capita spesso con una buona idea, la sua vita subisce una brusca e inattesa sterzata... 


Titolo: Honey on your mind

Autrice: Mia Murname
Serie : Waverly#3


TRAMA 
Per Waverly Bryson, la vita non è mai stata noiosa! E non è mai stato così evidente come nel delizioso terzo romanzo di Mia Murname sull'incontenibile eroina. Questa volta, Waverly affronta un'opportunità di cambiamento: le viene offerta la possibilità di portare la sua popolare rubrica di consigli in TV, avrebbe un posto come ospite fissa nel nuovo show Love, Wendy. Potrebbe essere la svolta della sua vita, ma non per alcuni dettagli non trascurabili. Per cominciare, accettare il lavoro significa per Waverly viaggiare per il Paese, dando il suo appartamento in affitto, e lasciare i suoi migliori amici McKenna e Andie. Oh, e c'è da considerare anche il fatto che la conduttrice televisiva Wendy Davenport non è contenta dalla prospettiva di farsi usurpare il trono della trasmissione da Waverly. Poi c'è Jake, il fidanzato di Waverly. Lui è pazzo di Waverly più che mai. Sua madre, invece? Non così tanto. Ma Waverly non sarebbe Waverly se non affrontasse queste sfide, con tutto lo zelo, il buon umore, e, sì, catastrofi occasionali che noi ci aspettiamo da "the American Bridget Jones". Honey on Your Mind è Waverly Bryson al suo meglio.


Titolo : Chocolate for two

Autrice:Mia Murname
Serie : Waverly#4

TRAMA
La vita di Waverly Bryson è ufficialmente perfetta: è fidanzata con il suo splendido ragazzo, Jake; il suo spazio televisivo Honey on Your Mind  è più popolare che mai; e il suo negozio Waverly’s Honey Shop sta crescendo a passi da gigante. Cosa potrebbe mai andare storto? Per cominciare… tutto.
Questa è Waverly, dopo tutto, e i drammi la seguono ovunque vada. Perchè la traversata lungo la navata dovrebbe essere diversa? Ora, prima che possa sposare l'uomo dei suoi sogni, deve fronteggiare la madre di lui che appartiene all'alta società,  la cui visione del loro matrimonio non combacia con quella di Waverly. Aggiungete al caos dell'imminente partenza della sua partner incinta Paige, l'arrivo del suo miglior amico improvvisamente segreto, Andie, e l' ingerenza di un nuovo produttore televisivo che promette di "scuotere le cose". Improvvisamente la vita perfetta di Waverly sembra crollare… a meno che l'inarrestabile Miss Bryson non riesca a provare al mondo, e a se stessa, che può veramente avere tutto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...