CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 giugno 2015

HALF WILD "Half Bad trilogy #2" di Sally Green


Ed ecco in arrivo un altra saga fantasy, questa volta grazie alla Rizzoli. Ci troviamo questa volta in un mondo magico. Tra magia bianca, magia nera e guerre di potere questo non impedisce però all'amore di sbocciare... Buona lettura


Data d'uscita: 25 Giugno 2015

Titolo: HALF WILD

Titolo originale: Half wild
Autore: Sally Green
Serie: Half bad trilogy #2
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy

SERIE HALF BAD TRILOGY
0.5 Half lies (inedito in Italia)
1. Half bad
2. Half wild
3. Half lost - 31 marzo 2016 USA

TRAMA
Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio e il timore di vedere Marcus, suo padre. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.


Titolo originale: Half Lost

Autore: Sally Green
Serie: Half bad trilogy #3

TRAMA
Nathan Byrn sta nuovamente scappando. L' Alleanza delle Free Witches è stata quasi distrutta. Sperso e demoralizzato, costantemente perseguitato dal Council's Hunters, solo una nuova strategia sarà in grado di salvare i ribelli da una totale sconfitta e per vincere hanno bisogno della metà scomparsa dell'amuleto di Gabriel, un antico manufatto con il potere di rendere coloro che lo indossano invincibili in battaglia.
Ma il guardiano dell'amuleto, la potentissima e solitaria strega Ledger, ha altro da fare. Per avere la sua fiducia, Nathan deve andare in America e convincerla a dargli l'amuleto. Unito ai suoi Poteri, l'amuleto potrebbe essere sufficiente a invertire la rotta dell' Alleanza e porre fine alla sanguinosa guerra civile tra streghe nere e bianche una volta per tutte...


Titolo: Half Bad

Titolo originale: Half Bad
Autore: Sally Green
Serie: Half bad trilogy #1

TRAMA
La Magia esiste, ed è spaccata da una guerra millenaria. Appartenere a un fronte definisce il ruolo di ciascuno nel mondo, garantisce compagni e alleanze; ma soprattutto decide chi sono i nemici, che vanno giustiziati senza rimorso.
Nathan vive in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell’Oscuro più terribile mai esistito, cresce nella famiglia materna, evitato da tutti, vessato dalla sorellastra, perseguitato dal Concilio che non si fida di lui e anno dopo anno ne limita la libertà, fino a rinchiuderlo in una gabbia.
La stessa guerra che divide il mondo della Magia si combatte nel cuore di Nathan, in perenne bilico tra le due facce della sua anima, che davanti alla dolcezza di Annalise vorrebbe essere tutta Bianca, e invece per reagire alle angherie si fa pericolosamente Nera.
Ma è difficile restare aggrappato alla tua metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.


Titolo originale: Half lies

Autore: Sally Green
Serie: Half bad trilogy #0.5

TRAMA
Incontriamo Michele e Gabriel: giovani Streghe Nere in un nuovo mondo.
La loro madre è stata brutalmente uccisa. Il padre annega il suo dolore sul fondo di una bottiglia.
Incominciano una nuova vita in Florida, dove Michele incontra uno Stregone Bianco, ma il divario tra streghe Bianche e Nere è più pericoloso che mai. Presto Michele è presa tra amore e fedeltà, verità e bugie.
Innamorarsi potrebbe essere stato l'errore più pericoloso che abbia mai commesso?








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...