CERCA NEL BLOG

sabato 27 giugno 2015

JULIANA "Serie La saga Regency dei Chase #2" di Lauren Royal


Ciao bimbe! arriva il secondo volume della saga Regency di Lauren Royal. Trattasi di una serie history romance, ma per fortuna sono degli stand alone, quindi sono leggibili separatamente! Vi presentiamo ora l'intera trilogia. Buona lettura.


Data d'uscita: 31 Luglio 2015

Titolo: JULIANA

Autore: Lauren Royal
Serie: La Saga Dei Regency #2
Editore: Novelty Books
Genere: History Romance

SERIE
1.Alexandra
2.Juliana
3.The art of temptation

TRAMA
Londra, 1816
Lady Juliana Chase non desidera altro che vedere felici tutti quelli intorno a lei. È il motivo per cui le piace tanto impicciarsi della vita amorosa degli altri. Il suo ultimo tentativo coinvolge il dottor James Trevor, il conte di Stafford, e la sua buona amica, Amanda, che sono assolutamente perfetti l’uno per l’altro. Allora perché l’attraente medico insiste a ignorare le sue buone intenzione e a rovinare i suoi piani accuratamente studiati?
Dopo aver perso sua moglie, James si seppellisce nel lavoro e apre un ambulatorio per vaccinare contro il vaiolo i poveri di Londra. L’ultima cosa che desidera è innamorarsi di un’altra donna. Quindi, quando Juliana si immischia nella la sua vita amorosa, è sorpreso di ritrovarsi stregato, ma non da Amanda. Ora deve voltare le carte in tavola e battere Juliana al suo stesso gioco o rischiare di perdere la risoluta bellezza che ha risvegliato il suo desiderio e catturato il suo cuore…


Titolo: ALEXANDRA

Autore:Lauren Royal
Serie: La Saga Dei Regency #1

TRAMA
Inghilterra, 1815
La maggiore di tre sorelle, lady Alexandra ha sempre fatto ciò che ci si aspettava da lei. Ma quando l’uomo che ama da quand’era una ragazza ritorna dopo un lungo periodo all’estero, si ritrova a sperare che il gentiluomo perbene che suo fratello ha scelto per lei non la chieda in moglie. Decide che, se lo farà, dovrà respingerlo in maniera poco appropriata—cioè, finché l’uomo in cui ripone le sue speranze e i suoi sogni la informa che non ha intenzione di sposarla.
L’ultima volta che Tristan Nesbitt ha visto Alexandra, era un uomo comune, senza alcuna speranza di poter un giorno sposare la figlia di un marchese. Sette anni dopo, è Lord Hawkridge, e questo dovrebbe renderlo perfettamente adatto alla donna che aveva catturato il suo cuore tanto tempo prima. Ma un orribile scandalo ha macchiato il suo nome in Inghilterra—uno scandalo così orrendo che sposarla non rovinerebbe solo l’impeccabile reputazione di Alexandra, ma quella della sua intera famiglia. Per il bene di Alexandra, dovrà combattere il suo inarrestabile desiderio e restare lontano…

Titolo: THE ART OF TEMPTATION

Autore: Lauren Royal
Serie: La Saga Dei Regency #3

TRAMA 
Londra, 1817
Sean Delaney non ha mancanza di ammiratrici, ma tutto ciò che vuole è un divorzio per sua sorella. Peccato che il mascalzone di suo marito, il pittore ad olio recluso John Hamilton, non consentirà a meno che Sean accetti di aiutarlo a tirarlo fuori dal grande inganno. Con la felicità di sua sorella in ballo, Sean non ha scelta. Ma non sarà in grado di farlo da solo ...
Anche se Lady Corinna Chase è più interessata alla sua arte che a trovare un marito, non può fare a meno di notare il bel irlandese che si è trasferito nella casa accanto. Quando diventa ben presto evidente che il suo nuovo vicino di casa non è chi dice di essere, piuttosto che esporlo, si ritrova attratta nella beffa. Come la collaborazione si trasforma in  ammirazione, e la tentazione genera desiderio, Corinna si trova di fronte a una scelta difficile: abbandonerà le sue ambizioni artistiche o rinuncerà all'uomo che è venuto per amare?
Nel frattempo, Griffin il fratello  di Corinna sta aiutando la loro seducente cugina Rachael, a trovare suo padre. Grazie a Dio sono cugini, perché Rachael ha messo in chiaro che non ne sposerà mai uno. Tranne ... scoprano che in realtà non è suo cugino. Buon Dio, è davvero nei guai ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...