CERCA NEL BLOG

domenica 14 giugno 2015

KILLER INSTINCT "Killer Instinct Series" di E.S.GREEN


Sera ragazze, vi presentiamo ora una serie di prossima uscita sul genere Thriller Young Adult... non sappiamo ancora il titolo italiano, e l'uscita è prevista per i primi mesi dell'estate. Allora che ne dite di scoprirne un po' di più di questa duologia? Buona lettura...



Data d'uscita: 30 GIUGNO 


Titolo: KILLER INSTINCT-1

Titolo Originale: Killer Instinct 
Serie: Killer Instinct #1
Autrice: S.E.Green 
Editore: Mondadori 
Genere: YA Thriller 
Prezzo: eBook € ? Cartaceo 18,50
Pagine: 228

SERIE KILLER INSTINCT 
1. Killer Instinct -1
2. Killer Within Usa 19/05/2015 Inedito in Italia

TRAMA 
Io studio i serial killer. Sono gente solitaria. Soffrono di un disturbo ossessivo-compulsivo. Non provano sentimenti e hanno fantasie di violenza. Dotati di una grande intelligenza, visti dall'esterno sembrano normali. È interessante questo: anch'io corrispondo al profilo. Ho degli impulsi. Invento modi per infliggere una punizione brutale a chi ha fatto del male ad altri. Natura contro cultura. Questo l'ho studiato, è ovvio. Non so perché sono come sono, perché ragiono come ragiono, perché faccio quello che faccio. La mia unica certezza è che sono diversa. Lo sono sempre stata." Per il resto Lane è una ragazza perfettamente normale: ha una famiglia che l'adora, a scuola non è niente male e fa la volontaria in uno studio veterinario. Il suo "lato oscuro" ha imparato a tenerlo a bada dedicandosi alla caccia dei serial killer. In fondo chi li capisce meglio di lei? E così quando la polizia fallisce ci pensa Lane a fare giustizia…Finché un giorno scompare una giovane maestra che viene ritrovata tempo dopo fatta a pezzi. Il killer si fa chiamare il Decapitatore, e questa volta sa benissimo chi è davvero Lane o meglio cosa si nasconde dentro di lei. Inizia così una caccia al topo in cui però non si sa bene chi sia il gatto e chi il topo…

Data d'uscita: ?

Titolo Originale: Killer Within

Serie: Killer Instinct #2
Autrice: S.E.Green
Editore:

TRAMA

In questo secondo libro, il seguito del precedente, Lane l’adolescente giustiziera deve affrontare i segreti e le conseguenze inaspettate del suo comportamento.
Sono passati tre mesi dalla morte del sadico Decapitator, e Lane si sente tanto più vicina ((a chi?? o e sempre la famiglia??) e quanto più alienata che mai dalla sua famiglia. Perseguitata da ricordi contrastanti, riprende il ruolo del giustiziere Salvatore Mascherato, ma il suo cuore non è coinvolto. Perchè Lane ora conosce l’urgenza di emozioni più profonde. Emozioni più oscure. E una parte crescente di lei vuole ritrovare il suo potere seduttivo.
Con dispiacere di Lane, il Salvatore Mascherato ha il suo sito di fan, dove groupies si riuniscono online per lodare, documentare e discutere ogni atto di giustizia portato a compimento. Uno degli ammiratori segreti di Lane diventa un astuto emulatore, aggredendo gli indifesi in un'escalation di violenza. E Lane sospetta che qualcuno la stia spiando, finendo per entrare in contatto con qualcuno che conosce i suoi segreti.

Lane sarà in grado di fermare l'imitatore e mantenere protetta la sua identità? O sarà lei a cedere alle emozioni che la tentano? Perché,mentre la sua vita continua a essere segreta, altre rivelazioni scuotono Lane nel profondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...