CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 giugno 2015

LA RAGAZZA CHE SAPEVA TROPPO di M.R. Carey


Sera ragazze, un nuovo mondo distopico è alle porte. Chi saranno i cattivi stavolta? e quale strana cosa dovrà affrontare la razza umana stavolta?






Data d'uscita: 4 Giugno 2015

Titolo: La ragazza che sapeva troppo
Autrice: M.R. Carey
Editore: Newton Compton 
Genere: Distopico/Thriller
Prezzo: eBook € 4,99 Cartaceo € 9,90
Pagine: 382

AUTOCONCLUSIVO


TRAMA
Melanie, dieci anni e un quoziente intellettivo altissimo, ogni mattina aspetta paziente nella stanza dove vive chiusa a chiave che la vengano a prendere per portarla a fare lezione.
Ma non è una gita di piacere, gli incaricati la legano a una sedia a rotelle mentre il sergente Parks la tiene di mira con una pistola carica. In classe ci sono altri ragazzini, legati come lei a una sedia e incapaci di liberarsi in attesa di essere sottoposti ai test medici della dottoressa Caroline Caldwell, che sta disperatamente cercando una cura all’epidemia. Fuori da lì il pianeta, infatti, a causa di un virus sconosciuto, ha visto la trasformazione della maggior parte delle persone in esseri senza coscienza che si nutrono di carne umana. Melanie è la prossima detenuta destinata alla dissezione, nonostante la sua insegnante si sia opposta con tutte le forze a questa pratica atroce, nella speranza di salvarla. E proprio quando tutto sembra davvero perduto, Melanie riuscirà a fuggire. La ragazzina diventerà il nuovo leader della rivolta? E il genere umano sopravviverà?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...