CERCA NEL BLOG

lunedì 21 dicembre 2015

PRESO ALLA SPROVVISTA - IL GIORNO DEL MAI "Blind Faith series #3.5" di N.R.WALKER



Salveeeee, e adesso passiamo agli M/M, una serie molto seguita dalle amanti del genere. 

Nei primi 2 libri abbiamo letto le vicende di Carter Reece e Isaac Branningan, mentre in nel terzo volume e nel quarto avremo a che fare con Will Parkinson e Mark Gattison chissà se ci cattureranno allo stesso modo ;) 
Tra l'altro "Il giorno del mai" verrà pubblicata da Triskell per il download gratuito! Buona lettura.


Data d'uscita: 22 DICEMBRE 2015

Titolo: IL GIORNO DEL MAI

Autore: N.R.Walker
Serie: Blind Faith #3.5
Editore: Triskell Editori
Genere: Romance M/M

SERIE BLIND FAITH
1. Fiducia cieca
2. Attraverso questi occhi
3. Preso alla sprovvista
3.5 Il giorno del mai


TRAMA
Will Parkinson sta con Mark Gattison da cinque anni e, a detta sua, non c’è mai stato un momento di noia nella loro relazione. Will è sempre stato quello serio, quello responsabile. Mark è l’irresponsabile uomo-bambino che ama più di ogni altra cosa far sorridere le persone. Ma Will desidera ardentemente qualcosa che Mark non gli darà. Finché invece qualcosa non cambia. Unitevi a Will, Mark, Carter, Isaac e Brady, Hannah e la sua famiglia (e altri ospiti speciali per Natale) e godetevi un Buon Giorno del Mai.


Titolo: FIDUCIA CIECA

Autore: N.R.Walker
Serie: Blind Faith #1

TRAMA 
Carter Reece, veterinario, inizia un nuovo lavoro in una nuova città e risponde alla chiamata a domicilio di un cliente molto speciale. Arrogante, lunatico e assolutamente splendido, Isaac Brannigan è cieco da quando aveva otto anni. Dopo la morte di Rosie, suo cane guida e migliore amica, la sua collaborazione con il nuovo cane, Brady, non funziona. Carter cercherà quindi di aiutare l’uomo e l’animale nella fase iniziale del loro rapporto. Ma la domanda è: chi sta conducendo chi?



Titolo: ATTRAVERSO QUESTI OCCHI

Autore: N.R.Walker
Serie: Blind Faith #2

TRAMA
Sei mesi dopo aver lasciato Carter Reece e Isaac Branningan, li ritroviamo ancora insieme e molto innamorati. I due vanno avanti con la loro vita, emozionati dall’arrivo di una nipotina, fino a quando degli eventi inattesi non minacciano il loro futuro. A Isaac accade qualcosa che lo spaventa molto e il mondo di Carter inizia a vacillare. Le cose si fanno ancora più complicate con l’entrata in scena di Joshua, il nuovo collega di Isaac. Mentre Isaac lotta per ottenere ciò che vuole, le sue azioni rischiano di costargli ciò di cui ha più bisogno. 



Titolo: PRESO ALLA SPROVVISTA

Autore: N.R.Walker
Serie: Blind Faith #3

TRAMA
Mark Gattison ha evitato, per tutta la sua vita da adulto, l’amore e il concetto di impegno. Non è mai stato interessato a niente più che alle avventure di una notte o a brevi incontri nelle cabine dei bagni, ed è il perfetto esempio di uno che sa come divertirsi.
Will Parkinson è il ragazzo che lo difende, che lo tollera, e colui che Mark definisce il suo migliore amico.
Quando Will diventa instabile e un po’ distante, Mark si impegna per trovargli un fidanzato. Non avendo familiarità con il concetto, pensa che Will abbia bisogno di qualcuno che lo renda felice.
Ciò che Mark non sa è che sta per essere preso alla sprovvista. Sta per essere mandato KO dalla cosa che ha avuto sotto gli occhi per tutto il tempo.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...