lunedì 8 giugno 2015

NON AVERE PAURA DI INNAMORARTI "The Sweet Series" di Renée Carlino


Ragazze, pronte per altre news? Esce tra pochissimi giorni il libro di Renéè Carlino, il primo della serie Sweet, e già l'autrice ha annunciato l'uscita di una novella che racconterà il seguito di Mia & Will, questa volta però sembra che la voce narrante sarà quella maschile... Di seguito potrete leggere cosa aspettarvi da questo attesissimo seguito!



Data d'uscita: 11 GIUGNO 2015
Titolo: NON AVER PAURA DI INNAMORARTI 

Titolo Originale:

Autrice: Renée Carlino
Serie: The Sweet Series  #1
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 4,99 Cartaceo € 9,90
Pagine: 320

SERIE THE SWEET
1. Non Aver Paura di Innamorarti - The Sweet Thing 11/06/2015
1.5 Sweet Little Thing - Usa 03/03/2014

TRAMA

Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…

Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore


Data d'uscita: ? 

Titolo: Sweet Little Thing

Autrice: Renée Carlino
Serie: The Sweet Series #1.5
Editore:

TRAMA
Vi siete sempre domandati cos’è accaduto dopo le ultime pagine di Sweet Things?
Dal suo candido e a volte nevrotico punto di vista, Will racconta tutto in questo seguito sexy di Renée Carlino, autrice bestseller dello USA Today.
La vita è pura gioia per Mia e Will. Hanno un cucciolo, un attico a Brooklyn e un nuovo studio musicale in crescita. Sembra proprio che le cose non possano andare meglio per questa talentuosa coppia, quando il destino decide di lanciare loro una piccola, dolce, palla curva.
Impareranno in fretta che non sempre le cose vanno secondo i piani. A volte il “vissero felici e contenti” è un lontano e gigante atto di fede. Con l’aiuto di buona musica, cari amici e un’anziana signora eccentrica, supereranno qualche piccolo ostacolo della vita per trovare, infine, la cosa più dolce di tutte.
Guardate questo duo crescere in più di un senso in SWEET Little THING.

Trama tratta da Goodreads 
Tradotta da Francesco.

1 commento:

  1. Letto...meraviglioso...aspetto la novella!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...