CERCA NEL BLOG

lunedì 8 giugno 2015

NOWHERE BUT HERE di Renée Carlino




Salve ragazze! Non sappiamo ancora quando né il titolo italiano, ma sembra che siano stati acquistati i diritti di un altro libro di Renéè Carlino sempre dalla Newton Compton. Già dalla trama sembra un libro di cui in molte ci innamoreremo! Venite anche a voi a scoprire di cosa si tratta.




Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo Originale: NOWHERE BUT HERE
Autrice: Renée Carlino 
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton 

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA

Una reporter poco più che ventenne di Chicago troverà inaspettatamente l’amore nella Napa Valley quando le verrà chiesto di trascorrere una settimana con un famoso genio solitario.
Kate Corbin ha perso la sua luce. Al di fuori la sua vita sembra incantevole. Ha un fidanzato bellissimo e di lunga data, e una promettente carriera giornalistica per un popolare quotidiano di Chicago. Ma in realtà, la sua relazione non la sta portando da nessuna parte, e sta perdendo velocemente interesse per quello che un tempo credeva fosse il lavoro dei suoi sogni. Quando il suo ragazzo la lascia senza tanti problemi, Kate non pensa di trovare l’amore.

Senza famiglia e con pochi amici, Kate si confida con il suo capo che non vede l'ora di far uscire la vera reporter che sa esserci lì, dentro Kate, solo momentaneamente assopita e quindi le affida il compito di intervistare il famoso R.J. Lawson, un facoltoso genio della tecnologia, scomparso anni prima ma riapparso nelle vesti di vinaio della Napa Valley e noto per essere un tipo solitario. Kate andrà da lui per sette giorni.

La settimana prende una piega inaspettata, quando Lawson si rifiuta di divulgare alcuna informazione. Alla disperata ricerca di una traccia, Kate si rivolge a Jamie, un aiutante dei vigneti che le mostra quanto possa essere romantica la campagna e smuove qualcosa nel suo cuore malandato. Ma il suo legame con Lawson è ambiguo, e quando Jamie scompare prima della fine della settimana, Kate si ritrova a dover indagare nuovamente per cercare la verità che si cela dietro l’uomo che le ha rubato il cuore.

1 commento:

  1. Mmmmmm....... non sembra così brutto....
    Mi ispira.... e poi .. la copertina... eh!!!!! =) lascia a desiderare..!!!!! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...