CERCA NEL BLOG

giovedì 25 giugno 2015

PIACERE ASSOLUTO di Cheryl Holt


La Mondadori, con la collana Extra Passion, ci propone un nuovo storico dove l'arte si mischia con la lussuria. Vi ho incuriosite? Venite a scoprire la trama! Buona lettura!



Data d'uscita: Luglio 2015

Titolo: PIACERE ASSOLUTO

Titolo originale: ABSOLUTE PLEASURE
Autore: Cheryl Holt
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo Storico

AUTOCONCLUSIVO 

TRAMA
Lei era completamente innocente...
La solitaria, nubile Lady Elizabeth Harcourt anela disperatamente ad una distrazione. Ne trova una quando un incontro casuale la conduce allo studio lussurioso dell'artista Gabriel Cristofore. Gabriel insiste a dipingere un ritratto di Elizabeth,promettendo di rendere giustizia alla sua figura affascinante. Ma Elizabeth presto realizza che i piani di Gabriel per lei hanno poco a che fare con la pittura- in quanto la vera passione della sua vita è l' arte della seduzione...
Finchè lui le mostra la passione più irresistibile. 
Dal primo momento in cui Gabriel posa gli occhi su Elizabeth, lui nota che non è il suo solito tipo. Le sue lussureggianti ciocche ramate, la pelle sensuale, e le labbra rosse rubino offrono solo un assaggio del piacere che promettono. Nonostante il suo desiderio, è combattuto tra sedurla subito e prendere tempo così che possa esplorare ogni suo aspetto. Ma Gabriel sta per scoprire che alcune questioni non possono essere facilmente abbandonate specialmente quando il cuore di un ladro viene catturato. . .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...