sabato 8 aprile 2017

THE ORIGINALS. THE RISE - THE ORIGINALS. SOLO TU "The originals series" di JULIE PLEC




Salve ragazze, vi presentiamo la serie THE ORIGINALS, di solito sono film & serie TV a prendere vita dai nostri amati libri, stavolta invece dopo il successo del telefilm nato come spin off di The Vampire Diaries (TVD) ecco a voi i libri che parlano della famiglia Mikaelson. Buona lettura.

Data d'uscita: 13 APRILE 2017

Titolo: THE ORIGINAL. SOLO TU

Titolo originale: The loss
Serie: The Originals #2
Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton 
Genere: Paranormal Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 12,90
Pagine: 320

The Originals series:
1. The Originals. The rise 18/02/2016
2. The Originals. Solo tu 13/04/2017
3. The resurrection


SINOSSI
Anno 1776. Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson sono antichi vampiri e stanno contribuendo alla ricostruzione della città di New Orleans, distrutta da un uragano. Sembra andare tutto per il meglio, i lupi mannari sono fuggiti, le streghe sono confinate ai margini della palude. Eppure Klaus non è soddisfatto, ha bisogno di una donna accanto a lui, una regina. Per incontrare di nuovo il suo amore, Vivianne, è disposto a rischiare, affidandosi ai poteri di una strega. Ma l'incantesimo non ha gli effetti sperati, Klaus è stato ingannato e una maledizione riporta in vita creature che erano sparite dalla faccia della terra. Per i fratelli Mikaelson è ora di tornare a combattere.
Titolo  originale: The resurrection

Serie: The Originals #3

Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton

Genere: Paranormal Romance 

SINOSSI

Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson avevano vinto tutto, solo per perderlo di nuovo dal 1788. Il controllo di New Orleans è diviso tra i vampiri e i licantropi, con grande dispiacere di Klaus. Durante il pericoloso tentativo di recuperare la sua casa, Klaus decide di costituire un esercito di vampiri per eliminare i lupi mannari, una volta per tutte. Se non può avere l'amore, allora avrà il potere. Elijah lascia che il fratello prenda le redini mentre lui rivolge le sue attenzioni a una donna bella e misteriosa. Ma Rebekah ne ha avuto abbastanza dell’amore dei suoi fratelli di sangue e inizia un viaggio per trovare la sua prima casa e la chiave per l'immortalità della sua famiglia. Mentre la battaglia infuria, i fratelli devono unirsi e lottare per ciò in cui credono più: la famiglia.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: THE ORIGINAL. THE RISE

Titolo originale: The rise
Serie: The Originals #1
Autrice: Julie Plec
Editore: Newton Compton 
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
La famiglia è potere. I vampiri della famiglia Original se lo sono giurato mille anni fa. Si sono impegnati a rimanere insieme sempre e per sempre. Ma anche se sei immortale, le promesse sono difficili da mantenere. Arrivando a New Orleans nel 1722 , i fratelli vampiri Original Klaus, Elijah e Rebekah Mikaelson credono di essere sfuggiti al loro pericoloso passato. Ma la città è senza legge, un paradiso per streghe e lupi mannari non disposti a condividere il territorio. I fratelli sono alla loro mercé soprattutto dopo che Klaus incontra la bella e misteriosa Vivianne. Il suo imminente matrimonio è la chiave per porre fine alla guerra tra le fazioni soprannaturali, e l’attrazione di Klaus per lei potrebbe distruggere la difficile alleanza. Mentre Elijah cerca di assicurare un pezzo di città per la sua famiglia, e Rebecca combatte i suoi sentimenti inaspettati per un capitano francese, saranno i desideri di Klaus a far crollare il loro mondo, e a farli a pezzi definitivamente?

Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...