mercoledì 24 giugno 2015

QUELL'ESTATE DA TIFFANY "At Tiffany's serie #2" di Karen Swan


Oggi vi presentiamo il seguito di Un Diamante da Tiffany, grande successo di Karen Swan. Come mai Cassie ha dei ripensamenti? Ci deve pensare... vuole davvero sposare l'affascinante Henry?


Data d'uscita: 2 Luglio 2015

Titolo: Quell'estate da Tiffany

Titolo originale: Summer at Tiffany's 
Autore: Karen Swan
Serie: At Tiffany's #2
Editore: Newton Compton
Genere: Romance

SERIE AT TIFFANY'S
1. Un diamante da Tiffany
2. Quell'estate da Tiffany

TRAMA
Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nell’oceano, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa...
Dopo il sorprendente successo di Un diamante da Tiffany, un nuovo romanzo coinvolgente e romantico da una delle autrici più lette degli ultimi anni.


Titolo: Un diamante da Tiffany

Titolo originale: Christmas at Tiffany's 
Autore: Karen Swan
Serie: At Tiffany's #1

TRAMA
New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita?Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d’infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c’è una strana lista di cose da fare… Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all’improvviso tornare?Una sola scatolina blu racchiude il sogno del vero amore.New York, Parigi, Londra. Tre città, tre stagioni. Un unico amore?L’autrice al primo posto delle classifiche inglesi. Karen Swanha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa dove vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Il suo romanzo d’esordio, Players, è stato al primo posto nelle classifiche inglesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...