lunedì 2 maggio 2016

CON TE TOCCHERÒ IL CIELO CON UN DITO; MI SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIOR AMICO "Best Friend Series" di KIRSTY MOSELEY


Salve ragazze, ci siamo: torna Kirsty Moseley con un'altra storia YA di un amore nato tra due amici... Voi siete pronte? Abbiamo data d'uscita e trama ufficiale in attesa della cover!

Data d'uscita: 19 MAGGIO 2016

Titolo: CON TE TOCCHERÒ IL CIELO CON UN DITO

Titolo originale: Free falling
Serie: Best Friend #2
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Genere: romance, Young Adult
Prezzo: eBook  5,99
Pagine: 320

Best Friend Series:
1. Mi sono innamorata del mio miglior amico RECENSIONE QUI 22 Ottobre 2015
2. Con te toccherò il cielo con dito 19 Maggio 2016

SINOSSI
Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello premuroso e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…


Titolo: MI SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIOR AMICO RECENSIONE QUI

Titolo Originale: Always you
Serie: Best Friend #1
Autrice: Kirsty Moseley
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton
Genere: romance, YA

SINOSSI
Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston le dà molto sostegno, è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si sta facendo sempre più strana. Lei comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si è messo pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...