domenica 21 giugno 2015

ROSEMARY BEACH VOL. 9-10-11-12 di Abbi Glines




Ragazze, dopo Rush, Woods & Grant siamo pronte a parlarvi di altri ragazzi che arriveranno sulla calda Rosemary Beach, infatti Abbi Glines ci regala un sacco di storie che ruotano attorno a questa baia ricca e sfarzosa, e, a quanto pare, piena di maschi interessanti. E allora cosa aspettate? vediamo un po' chi saranno i prossimi protagonisti di queste aventure.


Titolo: YOU WERE MINE

Serie: Rosemary Beach #9
Autrice: Abbi Glines 

SERIE ROSEMARY BEACH 
9. You were mine (Beth &Tripp)
10. Kiro's Emily (FREE novella)
11. When I’m Gone (Mase & Reese)
12. When You're Back (Mase & Reese) 
13. The Best Goodbye (Captain) INEDITO 
14. INEDITO (Nan) 
15. INEDITO (Dean) 

TRAMA 
Arriva un nuovo romanzo della serie Rosemary Beach su Tripp Newark e il suo passato romantico segreto con Bethy Lowry.
Agli occhi dei playboy ricchi che frequentano il Kerrington Country Club a Rosemary Beach, Tripp Newark è un eroe. Per sfuggire alla pressione dei suoi genitori che lo volevano far diventare avvocato con una vita sociale conservatrice e di alta classe, Tripp se ne va dalla città per cinque anni per viaggiare, perdendo la possibilità di ereditare milioni. Ma pochi sanno da che cosa stava realmente scappando ...
Bethy Lowry era già a pezzi molto prima che il suo ragazzo annegasse nella corrente cercando di salvarla dopo che lei aveva di nuovo bevuto un drink di troppo. Lavorando come ragazza cart tra i ricchi mecenati del Kerrington Country Club, Bethy è sempre stata influenzabile. Ma cinque anni fa, prima di guadagnarsi la sua reputazione di forte bevitrice e ragazza facile, aveva trascorso una sola estate con Tripp Newark, e la sua vita era cambiata per sempre...


Titolo: KIRO'S EMILY 

Serie: Rosemary Beach #10 
Autrice:Abbi Glines

TRAMA 
L'anno è il 1992, e nessuno sulla scena della musica rock è più bollente di Kiro Manning, il cantante degli Slacker Demon. Con un disco di multi-platino, la supremazia totale della classifica di Billboard, concerti sold-out, e i guadagni stratosferici, Kiro può avere tutto e tutti, e lui lo vuole.
Così, quando una bellezza dai capelli scuri lo respinge a un concerto, il suo primo pensiero è: "Chi diavolo crede di essere?" e il suo secondo pensiero è: "Come faccio a farla mia? " Kiro ha sempre amato le belle sfide, ma non tutte le ragazze vogliono essere coinvolte dal dio del rock. Soprattutto questa ragazza.
Lui la lascia andare, quella notte, ma lui non la dimentica. E quando si incontrarono di nuovo, giura di non arrendersi di nuovo così facilmente.
Mentre il mondo adora Kiro, lui è in adorazione di quella ragazza, che è diventata tutto quello di cui non sapeva di aver bisogno. L'unica ragazza che potrebbe mai amare. La sua Emily.

Titolo: WHEN I'M GONE 

Serie: Rosemary Beach # 11
Autrice:Abbi Glines

TRAMA
Da Abbi Glines arriva il nuovo romanzo new adult della serie Rosemary Beach, in cui incontriamo Mase, un rubacuori del Texas conosciuto in Take a Chance che arriva a Rosemary Beach a smuovere le acque.
"Volevo fortemente risolvere tutti i suoi problemi. Ma era stupido. Stava facendo bene anche senza di me. Ma qualcosa di quei grandi occhi..."
Mase Colt-Manning ha sempre preferito la sua vita umile come allevatore in Texas al suo diritto di nascita come il figlio di una leggendaria rock star. In realtà, egli raramente visita il mondo rarefatto di suo padre a Rosemary Beach, soprattutto se questo significa dividere la stanza con la sua vile sorellastra Nan fino a quando una visita lo porta a un incontro casuale con una giovane, bellissima cameriera di casa che lo sveglia con la sua stonata ma grintosa imitazione di una star della musica country...
Reese Ellis ha finalmente la sua libertà. Dopo la fuga da una vita di abusi da parte dei suoi genitori e compagni di classe per un disturbo di apprendimento non diagnosticato, coglie l'opportunità di fare la cameriera nella casa di una delle famiglie più ricche di Rosemary Beach. Ma il suo lavoro è in pericolo quando si provoca un incidente a casa della sua cliente più importante, Nan Dillon. Quando uno straniero bollente e seminudo arriva in suo soccorso con la spavalderia di un cowboy, lei è incuriosita, poi impaurita quando lui mostra il proprio interesse. Reese non ha mai incontrato un uomo degno di fiducia nella sua vita. Mase sarà diverso dagli altri?


Titolo: WHEN YOU'RE BACK

Serie: Rosemary Beach #12
Autrice: Abbi Glines

TRAMA
Il futuro è luminoso per Reese Ellis. Ha Mase Colt-Manning, l'uomo dei suoi sogni, e una famiglia che non sapeva esistesse fino a quando suo padre scomparso da tempo si presenta alla sua porta a Rosemary Beach. Dopo essere cresciuta con una madre crudele e il patrigno violento, Reese è desiderosa di conoscere l'uomo premuroso e affascinante che vuole far parte della sua vita. Tutto è finalmente al suo posto.
Mentre Reese sta visitando la sua nuova famiglia a Chicago, Mase passa il tempo con suo "cugino", Aida, che ha adorato fin dall'infanzia. Anche se non sono parenti di sangue, Mase e Aida sono stati cresciuti come se fossero una famiglia. Ma quando Reese torna, lei sa che c’è qualcosa che non va in Aida, che chiaramente non sopporta Reese ed eccelle in piccoli giochi manipolativi. E anche se Mase non sospetta nulla, Reese sa che Aida non lo ama come un cugino dovrebbe..
Trame tratte da Goodreads
Tradotte da Enrica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...