CERCA NEL BLOG

lunedì 15 giugno 2015

SERIE LIFE ON STAGE di VI KEELAND


Buongiorno fanciulle! Oggi vi vogliamo far conoscere questa serie di cui è da poco uscito il secondo volume negli USA. Noi ci auguriamo che le CE Italiane lo prendano in considerazione. Voi cosa ne pensate? Buona lettura!!

Segnalata dal New York Times e USA Today, l'autrice Vi Keeland arriva con una nuova storia bollente su una rockstar. O due.
Intanto noi vi sveliamo anche il nome di questo bel modello: Nicolas Simoes. 

SERIE LIFE ON STAGE
1. Throb Usa 15/01/2015
2. Beat Usa 15/06/2015

INEDITO 

Titolo: BEAT

Autrice: Vi Keeland 
Serie: Life On Stage #2

TRAMA
Sorriso con le fossette da ragazzo.
Corpo forte da uomo.
Canta come un angelo.
Scopa come il diavolo.
Sono bloccata tra l'incudine e il martello. 
A quindici anni, il suo poster appeso sulla parete della mia camera da letto. A venticinque anni il suo corpo aleggiava sul mio. Ogni fantasia da ragazza divenne la mia realtà. Uscivo con una rockstar. Eppure stavo lentamente perdendo la testa per un altro uomo. Il problema era che i due uomini condividevano lo stesso tour bus.
Flynn Beckham era il numero di apertura del tour.
Dylan Ryder era l'artista principale.
Cosa succede quando la spalla comincia a brillare in modo accecante che sembra offuscare tutto il resto al suo passaggio?
Te lo dico io cosa succede. Le cose si mettono male.

INEDITO 

Titolo: THROB

Autrice: Vi Keeland
Serie: Life On Stage #1

TRAMA
Le regole:
Niente appuntamenti.
Niente sesso al di fuori del gioco.
Non divulgare i termini del contratto.
Le regole sono state fatte per essere infrante, giusto?
Otto settimane fa, ho firmato un contratto. Sembrava una buona idea, al momento. Un bello scapolo, sistemazioni di lusso e la possibilità di vincere un premio, visto che la mia famiglia aveva un disperato bisogno di soldi. C'erano alcune regole però. Molte in realtà. Seguire il copione, niente appuntamenti, sesso o divulgare i termini della transazione. Dopo la mia moratoria autoimposta sugli uomini l'anno precedente, non sarebbe stato difficile vivere fino alla fine dell'accordo... così ho pensato. Fino a quando ho capito che il patto che avevo fatto era con il diavolo... e io ero innamorata di suo fratello che parlava sconcio…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...