venerdì 12 giugno 2015

TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO DELL'AMORE - TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO DI NOI DUE "Slammed series" di COLLEEN HOOVER


Lo aspettavamo da parecchio tempo, un paio di mesi fa la ripubblicazione con la nuova CE, ed ora finalmente il continuo della storia tra Lake & Will. Aspettando news sull'uscita del capitolo finale eccovi l'intera serie tutta per voi.

Data d'uscita: Cartaceo 18 GIUGNO 2015
                      e-Book
 23 GIUGNO 2015

Titolo: TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO DI NOI DUE RECENSIONE

Titolo originale: Point of retreat
Serie: Slammed #2
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € 6,99 - cartaceo € 15,90
Pagine: 283

Serie Slammed
1. Tutto ciò che sappiamo dell'amore RECENSIONE 12/03/2015
2. Tutto ciò che sappiamo di noi due RECENSIONE 18/06/2015
3. This girl

SINOSSI
La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.
Titolo originale: This Girl 

Serie: Slammed #3
Autrice: Colleen Hoover
Editore: 
Genere: Young Adult

SINOSSI
Ci sono due lati in ogni storia d'amore. Ora sentiriamo quello di Will.
L'amore di Will e Layken è riuscito a sopportare la più dura delle prove e i giovani amanti, ormai sposati, stanno cominciando a sentirsi al sicuro e protetti nella loro unione. Per quanto Layken apprezzi la loro nuova vita insieme, si ritrova a voler sapere tutto quello che c'è da sapere su suo marito, anche se Will dimostra chiaramente che preferisce tenere i ricordi dolorosi nel passato, luogo cui appartengono. Eppure, non può resistere alle suppliche della moglie e così comincia a rivelare la sua versione della storia, mettendo a nudo per la prima volta i suoi sentimenti e pensieri più intimi, raccontando sia i momenti buoni che quelli brutti, condividendo alcune sue confessioni scioccanti del momento in cui si sono incontrati la prima volta. In This Girsl, Will racconta la storia del loro rapporto complicato dal suo punto di vista. Il loro futuro si basa sul modo in cui affronteranno il passato in questa puntata finale dell'amata serie Slammed.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO DELL'AMORE RECENSIONE

Titolo originale: Slammed
Serie: Slammed #1
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Genere: Young Adult

SINOSSI
Lake ha vissuto l’anno peggiore del la sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta.
L’intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori.
Eppure quello che c’è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will – costretti a restare lontani – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto. E spesso è l’unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.

Link d'acquisto:


Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente:
 

COLLEEN HOOVER

#1 Autore bestselling in New York Time di libri che fanno sentire bene. E male. Ma, per lo più bene.






BIBLIOGRAFIA (clicca sulla cover per leggere la recensione corrispondente):

Serie Hopeless (ANTEPRIMA):
 

Serie Maybe (ANTEPRIMA):

Standalones:
   

EXTRA - Traduzioni di New Adult e Dintorni:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...