giovedì 18 giugno 2015

UN BUONO SCHELETRO di Kim Fielding


Cosa fareste se improvvisamente vi trasformaste in un lupo mannaro? Come gestireste la vostra vita vissuta fino a quel momento? E rinuncereste alla passione per paura di far danni? E all'amore?



Data d'uscita:23 giugno 2015

Titolo: UN BUONO SCHELETRO
Autore: Kim Fielding

Editore: Dreamspinner Press
Genere: Paranormal

 AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
Dylan Warner è giovane, colto e conduce una vita del tutto normale. Non è il tipo che si nota facilmente, fino al giorno in cui, dopo una serata movimentata con un affascinante sconosciuto, non diventa un lupo mannaro. Nonostante tutto, però, Dylan vuole solo continuare a vivere la sua tranquilla – seppur solitaria – esistenza da architetto. Cerca di tenere sotto controllo gli impulsi selvaggi, ma ben presto decide che ne ha abbastanza della città e si trasferisce in campagna, dove gli sarà più difficile far del male al prossimo. La sua nuova casa è un po’ decrepita, ma promettente, e corredata per di più da un nuovo vicino: il sexy, anche se un po’ rozzo, Chris Nock.
Dylan assume Chris perché lo aiuti a ristrutturare casa, ma presto si accorge che le sue prime impressioni su di lui erano sbagliate e che Chris, così come la casa, potrebbe diventare un elemento fisso nella sua nuova vita. Tra il mostrare al suo capo quanto vale, resistere al seducente richiamo del suo pericoloso ex-amante e la sua limitata esperienza nel campo delle relazioni sentimentali, per Dylan è molto difficile capire come comportarsi… Come giustificare poi l’irresistibile voglia di ululare alla luna piena che lo coglie ogni mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...