CERCA NEL BLOG

giovedì 18 giugno 2015

VOLARE FINO ALLE STELLE di Susan Elizabeth Phillips


Ci siamo ragazze: arriva domani in Italia un'altra opera della nostra amata Susan E. Phillips. Non si tratta di un'opera nuova, ma di un romanzo datato anni '90, pertanto chissà se già allora il suo stile e le sue storie erano belle come lo sono ora, leggendo la trama azzarderei dire di sì, ma lascio a voi dire la vostra. Buona lettura!




Data d'uscita: 23 Luglio 2015 (1996 in U.s.a.) 

Titolo: VOLARE FINO ALLE STELLE

Titolo originale: Kiss an Angel 
Autore: Susan Elizabeth Phillips
 Editore: Leggereditore
 Genere: Contemporary Romance/Womens Fiction, Chick Lit  
Prezzo: eBook  4,99
Pagine: 384

TRAMA
“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato.

1 commento:

  1. Grazie per la notizia, è una lettura che sicuramente non perderò! !!! 😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...