giovedì 2 luglio 2015

BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI "Across the universe series #2 " diBeth Revis


Ciao ragazze, esce tra pochi giorni il secondo volume della serie ACROSS THE UNIVERSE, e con l'occasione la Piemme ci offre anche la ristampa del primo volume. Continuate  a leggere per scoprire tutta la serie di Beth Revis.


Data d'uscita: 7 Luglio 2015

Titolo: BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI

Autore: Beth Revis
Serie: Across the Universe #2
Editore: Piemme
Genere: Sci-Fi, Distopico, YA

SERIE ACROSS THE UNIVERSE
0.6 Love is a choice
1. Across the Universe
2. A Million Sun
2.5 As the slip away
3. Shades of Earth

TRAMA
Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata. La vita che conosceva è finita. Ovunque guarda vede le pareti della nave spaziale Godspeed. Ma può esserci speranza: Elder ha assunto la leadership della nave. E finalmente libero di agire per la sua visione, non più Phydus, non più bugie. Ma quando Elder scopre una notizia scioccante sulla nave, lui 
Amy si sfidano per scoprire la verità dietro la vita della Godspeed. Devono lavorare insieme per sbloccare un mistero che è stato messo in moto centinaia di anni prima. Il loro successo o il fallimento determinerà il destino dei 2.298 passeggeri a bordo del Godspeed. E a ogni passo il viaggio diventa più pericoloso, la nave più caotica, e l'amore tra loro impossibile da combattere. Beth Revis catapulta i lettori ai confini dello spazio con il suo debutto del bestseller del New York Times, Across the Universe. In A Million Suns, Beth approfondisce il mistero con l'azione, suspense, romanticismo e questioni filosofiche profonde. E questa volta tutto si basa su una conclusione spremi meningi: Devono scendere da questa nave.



Titolo: AS THE SLIP AWAY

Autore: Beth Rives
Serie: Across the Universe #2.5

TRAMA
Ambientata prima che Amy Martin si svegli e Elder prenda la leadership sulla nave spaziale Godspeed, questa novella descrive la vita presso l'Ospedale durante il regno di Eldest. Concentrandosi principalmente su personaggi di sfondo, i lettori vedranno i personaggi preferiti dai fan Harley, Orion, Victria e altri ancora.
Selene è una cantante su una navicella spaziale che considera solo le persone che possono fornire importanti competenze per la sopravvivenza. Quando i suoi amici, i 
colleghi "svitati" in l'Ospedale, iniziano un apprendistato 
per trasformare le loro competenze in lavoro prezioso, Selene viene inviata con una manciata di altri studenti a imparare l'importanza dell'arte del Recorder, Orion. L'assegnazione la accoppia con un giovane scultore, Luthor, e la loro pericolosa storia d'amore dimostra quanto potrebbe essere terrificante vivere intrappolati su una navicella spaziale sotto il dominio di un dittatore senza cuore.Questo tragico racconto esplora il background di un personaggio sconosciuto, che collega la storia della nave e dei suoi residenti a Amy e Elder, dando profondità al mondo di Godspeed.
Trama tratta da Goddreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni



Titolo: SHADES OF HEARTH 

Autore: Beth Rives
Serie: Across the Universe #3

TRAMA
Amy e Elder si sono finalmente lasciati alle spalle le mura oppressive dell'astronave Godspeed. Sono pronti ad iniziare una nuova vita su Centauri-Earth, il pianeta di arrivo dopo che Amy ha viaggiato per 25.000 miliardi di miglia attraverso l'universo.
Ma questa nuova Terra non è il paradiso che Amy aveva sperato. Ci sono enormi uccelli simili a pterodattili, fiori viola con le tossine addormenta-mente e misteriose rovine 
inspiegabili che racchiudono più segreti dei loro muri in pietra. Il più grande di tutti i segreti? I primi passeggeri di Godspeed non sono soli su questo pianeta.E se resteranno, dovranno combattere.
Amy e Elder devono correre per scoprire chi o cosa c'è là fuori, se vogliono avere qualche speranza di salvare la loro colonia in difficoltà e costruire un futuro insieme. Dovranno guardare molto dentro al nucleo di ciò che li rende umani, il loro viaggio più straziante. Perché cosa accadrà se la colonia crolla? Allora tutto quello che hanno sacrificato, amici, la famiglia, la vita sulla Terra, sarà stato vano.
Trama tratta da Goddreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni



Titolo:  LOVE IS A CHOICE

Autore: Beth Rives
Serie:Across the Universe #0.6

TRAMA
Il mondo è andato, distrutto da cause umane, ecologiche o soprannaturali. I sopravvissuti evitano la guerra chimica e dèi crudeli; viaggiano raggiungendo lo spazio e abitano caverne sotterranee. I loro nemici sono la malattia, le società corrotte; le risorse sono poche, e il loro coraggio è testato.


Potenti racconti distopici originali provenienti da nove autori bestseller offrono una visione desolante, visioni profetiche, e preziosi barlumi di luce tra i frammenti e le ceneri di un mondo in rovina.
Trama tratta da Goddreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni



Titolo:  IO E TE OLTRE LE STELLE

Autore: Beth Rives
Serie: Across the Universe #1

TRAMA
Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...