lunedì 27 luglio 2015

DAL LATO SBAGLIATO di NICOLE LENNEK




L'anteprima di oggi è di un libro Self Publishing italiano. Amate la suspense? amate le storie d'amore? allora questo sembra il libro per voi. Non conosciamo l'autrice, quindi non sappiamo darvi indicazioni più precise, ma dato il genere molto richiesto al momento, abbiamo deciso di segnalarvelo. Buona lettura.



Data d'uscita: 11 AGOSTO 2015


Titolo: DAL LATO SBAGLIATO 
Autrice: Nicole Lennek 
Editore: Self Publishing 
Genere: Romantic Suspense
Prezzo: eBook € 1,50
Pagine: 233

AUTOCONCLUSIVO


TRAMA
Diego ha una missione da compiere: bloccare i traffici criminali del clan Forte e recuperare l'ingente bottino sparito in seguito alla rapina che ha decimato il clan e lasciato a capo Sabrina. E non lo fa solo per la divisa che porta, no... lo fa per ragioni assai più radicate legate al suo passato, alla sua identità: ciò a cui aspira è poter ottenere da suo padre quel riconoscimento, quell’affetto che gli è mancato per trent’anni. È deciso e niente può arrestare la sua determinazione.
Il piano è semplice: infiltrarsi nel clan e smontarlo pezzo dopo pezzo. Un clan potente comandato da Sabrina “la femmina” senza arte né parte, non bella, non magra, quella che c’è ma non si vede. Cresciuta in un’ideologia maschilista in cui l’unico boss non può che essere un uomo, quell’uomo, suo padre, che a seguito di quella rapina è finito in carcere, fuori dai giochi, lasciandole in eredità il comando. Finalmente ha l’occasione che tanto aspettava: dimostrare a tutti che lei è potente tanto quanto il padre e i suoi fratelli… forse anche di più.
Non può permettere a nessuno di interporsi tra lei e il suo scopo, deve e vuole uscirne vincente e a testa alta per poter finalmente guardare suo padre in faccia e mostrargli ciò che è davvero. Ma gli obiettivi nel corso della vita possono mutare.
Due poli opposti, due famiglie da conquistare e due obiettivi diversi da raggiungere.
Nessuno cederà, non ci saranno incertezze. Tutto semplice sulla carta ma la realtà sarà molto diversa. Ciò che sembrava bianco si tingerà di nero, ciò che sembrava nero si tingerà di bianco.
Entrambi si insinueranno in una realtà che non gli appartiene e allora tutto verrà stravolto, persino i propri obiettivi.
Non potranno raggiungerli entrambi; uno dovrà vincere e uno dovrà perdere… o forse no.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...