CERCA NEL BLOG

lunedì 27 luglio 2015

GLITTERLAND di ALEXIS HALL


Altro M/M all'attivo per Triskell Edizioni, questa volta ci trascinano nel mondo patinato dei fotomodelli e introspettivo di uno scrittori di romanzi pulp, riusciranno io due universi a non andare in collisione??? Buona lettura




Data d'uscita: 31 LUGLIO 2015

Titolo: GLITTERLAND
Titolo originale: Glitterland
Autore: Alexis Hall
Editore: Triskell Edizioni
Genere: M/M
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 251 

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA

L’universo è una palla stroboscopica che tengo nel palmo della mano.
Ash Winters, ex giovane promessa della scena letteraria britannica e ora scrittore cronicamente depresso di romanzi pulp, ha rinunciato all’amore, alla speranza, alla felicità e soprattutto a se stesso. Trascorre la vita nell’attesa della successiva ricaduta, tormentato dal fantasma delle aspettative altrui.
Poi, un incontro casuale a una festa di addio al celibato lo getta tra le braccia di Darian Taylor, un aspirante modello dell’Essex che vive in un mondo fatto di gel per capelli, abbronzature artificiali e sfilate. Per sua stessa ammissione, Darian non è certo un campione d’intelligenza, ma sa preparare un eccellente pasticcio di carne e riesce a far ridere Ash, ricordandogli cosa significa travalicare gli opprimenti confini imposti dall’ansia.
Ma Ash vive all’ombra di se stesso da così tanto tempo che non è capace di vedere la luce oltre lo scintillio. Può un uomo che non ha fiducia in se stesso credere nella felicità? E come può un uomo che non crede nella felicità lottare per ottenere la propria?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...