giovedì 23 luglio 2015

IL FRUTTO PROIBITO - LA PROVA D'AMORE - L'ULTIMA OCCASIONE " Thoughtless Series" di S.C. STEPHENS


In arrivo ad Agosto il terzo volume della Serie Thoughtless, Vi ricordate Kellan e Kiera...si proprio loro
Titolo: IL FRUTTO PROIBITO

Titolo originale: Thoughtless
Serie: Thoughtless #1
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

Thoughtless series:
   ♦ Kiera & Kellan 
1.   Il frutto proibito 12/12/2013
1.5 Thoughtful
2.   La prova d'amore 09/10/2014
3.   L'ultima occasione RECENSIONE 20/08/2015
   ♦ Anna & Griffin 
4.   Untamed

SINOSSI
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…
Titolo originale: Thoughtful

Serie: Thoughtless #1.5
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Ogni storia ha due lati, e in questo nuovo libro, la storia d'amore epica tra Kiera e Kellan è mostrata attraverso i suoi occhi.
Tutto ciò di cui Kellan Kyle ha bisogno è la sua chitarra, e alcuni fogli di carta bianco. Il crescere in una casa che era lontano da essere una casa, ha imparato una dura lezione: Sei inutile. Ora la sua vita è confortevolmente piena di musica appassionata, compagni di band leali, e donne facili... fino a quando incontra lei.Kiera gli fa desiderare di più. Lo fa sentire per la prima volta che lui vale di più. Ma c'è un problema-lei è ragazza del suo migliore amico. Proprio quando Kellan pensava che le sue difese emotive fossero roccia solida, il cuore indeciso di Kiera semina il terrore nella sua anima, lo cambia per sempre. Perdere Kiera non è un'opzione.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: LA PROVA D'AMORE

Titolo originale: Effortless
Serie: Thoughtless #2
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!
Titolo: L'ULTIMA OCCASIONE   RECENSIONE

Serie: Thoughtless #3
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?
Titolo originale: Untamed

Serie: Thoughtless #1.5
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Il riflettore non illumina solo. A volte brucia.
Essere il cattivo ragazzo bassista  per la band più sexy del mondo, ha fatto guadagnare alcuni vantaggi a Griffin Hancock: una grande casa, una macchina veloce, e soprattutto la sua incredibile moglie, Anna. L'unica cosa è, che non ha portato lui alla ribalta. Anna gli dice di avere pazienza, che il suo talento vincerà. Ma Griffin sta aspettando il permesso per brillare.
Senza preavviso, Griffin prende una decisione scioccante e prende al volo l'occasione. Improvvisamente viene coinvolto in un nuovo livello di luci, telecamere, e di clamore. Ciò spinge il suo rapporto con Anna ai limiti. Anna ha sempre trovato il suo comportamento imprevedibile sexy, ma ultimamente Griffin vede un dolore nei suoi occhi e la sua anima si contorce. Proprio mentre il riconoscimento di Griffin  è finalmente a portata di mano, la cosa che ama di più nella vita potrebbe scivolargli tra le dita...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...