CERCA NEL BLOG

martedì 21 luglio 2015

IL MIO COINQUILINO È UNO SPORTIVO? OH, CAVOLO! di Wade Kelly


Nuova uscita Dreamspinner Press che si presenta come una commedia ma dal contenuto degno di nota. Parlare del problema dell'omofobia con ironia? Forse è possibile. Venite a scoprire la storia del cinico nerd Cole e del suo nuovo ed etero coinquilino Ellis! Buona lettura.





Data d'uscita: 28 LUGLIO 2015

Titolo: IL MIO COINQUILINO È UNO SPORTIVO? OH, CAVOLO!

Autore: Wade Kelly
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 306
Prezzo: eBook € 6,99


AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
È facile diventare cinici quando la vita non rema mai dalla tua parte.
Cole Reid è un asociale recluso dall’età di quindici anni, quando uno spiacevole episodio negli spogliatoi della sua squadra di baseball del liceo ha rivelato la sua omosessualità. Da allora, il suo comportamento ossessivo-compulsivo e la sua natura sarcastica lo hanno tenuto lontano dalla maggior parte della gente; tutti gli altri invece lo odiano perché è gay. Per come la vede lui, è condannato ad allontanare qualsiasi potenziale amico, per non parlare dei fidanzati, quindi perché sforzarsi?
Quando Cole arriva al college, è ormai diventato un perfezionista solitario; la cosa diventa un problema quando il suo coinquilino si laurea e l’ufficio alloggi assegna Ellis Montgomery all’appartamento di Cole. Ellis è maldestro, magnifico, etero e, peggio di tutto, uno sportivo!
In un anno scolastico popolato di confratelli, escursioni in campeggio e genitori ficcanaso, tra Cole ed Ellis nasce un’amicizia che capovolge la mentalità da bicchiere-mezzo-vuoto di Cole. In Ellis c’è dell’altro oltre allo sportivo amante del divertimento, e forse la risvegliata libido di Cole ha riacceso in lui la speranza di sperimentare qualcosa di più del cameratismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...