venerdì 9 settembre 2016

IO TI APPARTENGO, IO TI PRETENDO, NESSUNA SCELTA "The indebted series" di PEPPER WINTERS


Dopo quasi un anno dal primo volume, ecco che la Newton ci rivela la data del secondo e terzo di questa serie dark erotica che ha incuriosito e appassionato molte di noi. Andiamo insieme e leggere la trama. COVER REVEAL!


Data d'uscita: 12 SETTEMBRE 2016

Titolo: NESSUNA SCELTA  RECENSIONE QUI

Serie: Indebted #3
Autrice: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Genere: 
Dark Erotic Romance

1. Io ti appartengo 10/09/2015
2. Io ti pretendo 16/08/2015
3. Io ti possiedo 12/09/2016
4. Third debt
5. Fourth debt
6. Final debt
7. Debt epilogue

SINOSSI
«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.
Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.



Titolo originale: THIRD DEBT

Serie: Indebted #4
Autrice: Pepper Winters
Editore:
Genere: 
Dark Erotic Romance

SINOSSI
"Lei mi ha guarito. Lei mi ha spezzato. L'ho liberata. Ma siamo insieme in tutto questo. Finiremo tutto questo insieme. Le regole di questo antico gioco non possono essere infrante. "

Nila Weaver non riconosce più se stessa. Ha lasciato il suo amante, perso il coraggio e infranto la sua promessa. Due i debiti da assolvere. Troppi per scappare.

Jethro Hawk non riconosce più se stesso. Ha accolto quello che ha sempre evitato e ora affronta la punizione, di gran lunga più grande di quanto temesse.

E' quasi ora. La resa dei conti.

Il Terzo Debito sarà l'ultima prova


Titolo originale: FOURTH DEBT

Serie: Indebted #5
Autrice: Pepper Winters
Editore:
Genere: 
Dark Erotic Romance

SINOSSI
"Avevamo vinto. Eravamo riusciti, attraverso le menzogne e i tradimenti, a stringere un'alleanza che ci avrebbe liberato entrambi. Ma anche se abbiamo vinto, abbiamo perso. Non abbiamo visto cosa stava per succedere. Non sapevamo che dovevamo pianificare una resurrezione".
Nila Weaver si è innamorata. Ha donato tutta la sua anima a un uomo che lei credeva non ne fosse degno. E nella partita, è stata distrutta. Tre debiti pagati, il quarto solo a pochi giorni di distanza. The Debt Inheritance ha quasi fatto un'altra vittima.
Jethro Hawk si è innamorato. Ha buttato giù i muri di una donna che credeva fosse la sua cura. Per un attimo, è stato libero. Ma poi ha pagato il prezzo più alto.
Non c'è più amore. Solo la guerra. La speranza è morta. Ora, c'è solo la morte tutto intorno a loro.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: FINAL DEBT

Serie: Indebted #6
Autrice: Pepper Winters
Editore:
Genere: 
Dark Erotic Romance

SINOSSI

L'ultimo libro dall'autrice Bestselling del New York Times di Serie Dark Romance. Dove l'amore cerca di trionfare e le tenebre continuano a regnare...


"Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di diventare l'ultima vittima della eredità del debito. Io ora so chi sono. Io so quello che devo fare. Saremo insieme, spero solo che sia sulla Terra piuttosto che in cielo."



Tutto si riduce a questo.

Amore contro vita.

Debiti contro morte.

Chi vincerà?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: INDEBTED EPILOGUE

Serie: Indebted #7
Autrice: Pepper Winters
Editore:
Genere: 
Dark Erotic Romance


SINOSSI
INDEBTED EPILOGUE è un libro bonus da leggere dopo:
- Io ti appartengo
- First Debt 
- Second Debt 
- Third Debt 
- Fourth Debt 
- Final Debt 

"La vita dopo la morte... l'amore dopo i debiti... è possibile dopo tanto dolore?"
Nessuna informazione verrà data in modo che non possano uscire spoiler, ma se ti è piaciuta la Serie Indebted, ti consigliamo di leggere questa edizione definitiva.


Trama tratta da Goodreads



Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni




Titolo: IO TI APPARTENGO RECENSIONE QUI

Titolo originale: Debt inheritance
Serie: The indebted series #1
Autore: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu mi appartieni fin quando non avrai pagato il tuo debito.» La famiglia di Nila Weaver è indebitata e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora gli errori dei suoi antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti no. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito che dura da secoli. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila può solo obbedire.




Titolo: IO TI PRETENDO  RECENSIONE QUI

Titolo originale: First Debt
Serie: Indebted #2

Autrice: Pepper Winters
Editore: Newton Compton
Genere: 
Dark Erotic Romance
Prezzo: Ebook € 4,99
Pagine: 320

SINOSSI
«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.



  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...