CERCA NEL BLOG

martedì 14 luglio 2015

LA DOLCE TENTAZIONE DELL'AMORE "Cupcake Club serie #3" di Donna Kauffman


Sera ragazze, quanto dolce credete sia l'amore? Come un Cupcake... e proprio servito su un piatto da dessert arriva questo CHICK-LIT di DONNA KAUFFMAN. Arriva a breve il terzo volume della serie, ma noi vi presentiamo in anteprima anche l'ultimo che conclude il CUPCAKE CLUB.


Data d'uscita: 16 LUGLIO 2015

Titolo: LA DOLCE TENTAZIONE DELL'AMORE 

Serie: Cupcake Club #3 
Autore: Donna Kauffman 
Genere: Chick Lit 
Editore: TRE60 
Prezzo: eBook € 6,99 Cartaceo € 9,90 
Pagine: 360 

SERIE CUPCAKE CLUB 
1. Un Amore di Cupcake 13/09/2012
2. Un Bacio alla Vaniglia 04/07/2013
3. La dolce tentazione dell'amore
4. Honey Pie

TRAMA 
Vaniglia, zenzero, cannella, note speziate di cioccolato: una sinfonia di aromi che ogni giorno si diffonde dalle finestre del laboratorio di dolci di nonna Sue. Avvolta in questa nuvola di profumi è cresciuta Kit Bellamy e ora che è una donna, animata dalla stessa passione per i dolci, ha deciso di rilevare l'attività e proseguire la tradizione di famiglia. Ma il destino non è dalla sua parte: con un colpo di mano a tradimento suo cognato Teddy le sottrae l'attività e la cede a una potente multinazionale. La delusione e l'amarezza sono enormi, ma Kit non vuole rinunciare al suo sogno: si trasferisce sulla piccola isola di Sugarberry e prende in gestione il laboratorio di pasticceria Babycakes. Sull'incantevole isoletta, tra glasse, creme e morbidi impasti, Kit conosce Morgan, un carismatico avvocato, approdato a Sugarberry per rifarsi una vita assieme alla figlia Lilly di cinque anni. Tra Kit e Morgan è attrazione a prima vista – dolce e irresistibile come un soffice pasticcino. 
Peccato che lo studio legale per cui lavora Morgan sia proprio quello che ha assistito il cognato di Kit nell'affare...


Data d'uscita USA: 05 AGOSTO 2014

Titolo originale: Honey pie
Serie: Cupcake Club #4 
Autore: Donna Kauffman

TRAMA
Gocce di cioccolato al caffè… Caramello fuso… Limonata alla fragola… Caramelle Mou… Non c'è una cosa più peccaminosa di un altro delizioso incontro culinario con le donne del Cupcake Club…
Quando Honey D’Amourvell eredita la proprietà sulla piccola Sugarberry Island, è pronta a cominciare una nuova vita. Il suo piano è semplice— fare una casa, aprire un negozio, e forse, finalmente, trovare un posto al quale appartenere. Ma l' edificio che ora possiede è affittato a niente meno che il proprietario di Babycakes, ciò significa che il suo posto è già occupato. Honey non è sicura di mettere radici quando non ha un posto dove piantarle. Ma il sexy  meccanico dal cuore tenero Dylan Ross sembra determinato ad aiutarla. Lui è tutto quello che non avrebbe mai immaginato di voler trovare in un uomo,e ogni bacio è più persuasivo dell' altro…
Ben presto, Honey diventa un altro ingrediente importante nel piccante mix del Cupcake Club. Ma Dylan la convincerà che quello che lei desidera di più è il suo amore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: UN BACIO ALLA VANIGLIA

Titolo originale: Sweet stuff
Serie: Cupcake Club #2
Autore: Donna Kauffman
Editore: TRE60 

TRAMA
Sono passati due anni da quando Riley Brown, col cuore ridotto in mille pezzi, si è trasferita sullʼisola di Sugarberry per dimenticare il suo ex e cominciare una nuova vita. Adesso vive col fedele cagnone Brutus e lavora per unʼagenzia immobiliare, unʼattività che le permette di avere tempo libero da dedicare alla sua vera passione: la fotografia, in particolare di cibo e dolci. Ed è grazie a questo hobby che Riley ha conosciuto Leilani, la proprietaria della pasticceria di Sugarberry, ed è entrata a far parte del «cupcake club», un gruppo di persone simpatiche e disponibili che tra una ricetta e lʼaltra è diventata come una grande famiglia.
Tutto bene, dunque, se non fosse che, a essere sincera, Riley sente che alla sua vita manca qualcosa, come un tocco di soffice glassa alla vaniglia su un cupcake. E lʼingrediente magico che aspettava potrebbe essere il famoso – e terribilmente sexy – scrittore Quinn Brannigan: in cerca di un luogo tranquillo dove scrivere il suo nuovo romanzo, Quinn si è ricordato dellʼincantevole Sugarberry, lʼisola dove ha trascorso le più belle estati della sua infanzia, e ha preso in affitto una casa sulla spiaggia grazie allʼaiuto di Riley. Lei lo ha subito colpito, e non solo per la sua bellezza solare: per quanto provi a concentrarsi sul lavoro, non riesce a togliersela dalla testa.
Ma sebbene Riley e Quinn si sforzino di resistere alla crescente attrazione che li lega, il destino – con lo zampino dei membri del «cupcake club» – ha in serbo un programma molto speciale per loro...


Titolo: UN AMORE DI CUPCAKE

Titolo originale: Sugar rush
Serie: Cupcake Club #1
Autore: Donna Kauffman
Editore: TRE60 

TRAMA
La trentenne Leilani Trusdale non ce la fa più: i ritmi frenetici, le pressioni costanti e il carattere burbero dello chef Baxter Dunne, che ormai preferisce i riflettori degli studi televisivi alla cucina, sono diventati insostenibili. Insomma, è giunto il momento di cambiare vita. Così, dopo oltre quattro anni di duro lavoro e poche soddisfazioni come executive chef del ristorante Gâteau di New York, Leilani decide di tornare nella piccola isola di Sugarberry, dove è nata e cresciuta, per realizzare il suo sogno: aprire una pasticceria, un luogo caldo e magico dove poter creare irresistibili cupcake da decorare nei modi più fantasiosi. E le cose sembrano andare subito per il verso giusto, anche grazie all'aiuto degli amici di sempre, del padre e dell'intera comunità di Sugarberry, tutti convinti che il suo talento e la sua passione possano finalmente trovare un degno riconoscimento. Quando però viene a sapere che Baxter ha intenzione di girare la prossima stagione del suo show proprio a Sugarberry, Leilani inizia ad agitarsi, a innervosirsi, a emozionarsi? perché, nonostante il risentimento che prova verso di lui, in fondo al cuore lei sa che lo scontroso ma affascinante chef è l'ingrediente «segreto» che le manca per essere felice. Proprio come la glassa su un cupcake?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...