giovedì 9 luglio 2015

LA MIA LUCE SEI TU "Oltre il buio serie #2" di Sara Purpura



A un anno esatto dall'uscita di Oltre il Buio, esce il seguito di questa autrice italiana. Buona lettura!!



Data d'uscita: 10 LUGLIO 2015

Titolo: LA MIA LUCE SEI TU

Autore: Sara Purpura
Editore: Self
Serie: Oltre il buio #2
Genere: Erotic Romance
Prezzo:
Pagine:

SERIE OLTRE IL BUIO
1. Oltre il buio
2. La mia luce sei tu

TRAMA
Anne ha da sempre una cotta per Enea ma non vuole alimentarla per non correre il rischio di innamorarsi di lui: nessun uomo vale tanto, nemmeno uno straordinario e affascinante come il suo più caro amico. 
Enea ha sempre considerato Anne come la sua migliore amica finché un bacio cambia tutto e il desiderio di lei inizia a farsi prepotente. Dopo la sbandata per Rachel, però, Enea vuole solo ritrovare se stesso e ritornare a divertirsi. 
E' per questo che si regala una vacanza in Italia e prova a lasciarsi alle spalle tutto quanto. 
Ma potrà la distanza cancellare ogni cosa? Basterà il timore di perdere la loro amicizia a spegnere quel desiderio che ormai non riescono più a nascondere? 
Entrambi cercano di non cedere alla tentazione ma ogni sfida, ogni discussione, ogni provocazione non fa altro che avvicinarli sempre più, rendendo vano qualsiasi tentativo di allontanarsi. 
Perché, si sa, a volte la passione sconvolge i nostri piani, sovverte giochi che sembrano conclusi e ci sorprende con l'amore.


Titolo: OLTRE IL BUIO

Autore: Sara Purpura
Editore: Self
Serie: Oltre il buio #1

TRAMA
Lui è Stephan Queen: dirigente dell’Elle Journal. Bello come un Dio, pieno di segreti e arrogante come pochi. 
Lei è Rachel Stone: giovane e ingenua praticante che si affaccia alla vita con eccessiva timidezza. 
Potrebbe essere una storia come tante mossa dai soliti cliché, ma per Rachel e Stephan niente è come sembra. Un passato difficile influisce sul loro presente. Un destino beffardo si diverte a intrecciare le loro vite nella maniera più improbabile. La passione che li spinge l’una verso l’altro, scandirà tragicamente il loro tempo insieme. Fra orrori, intrighi e brame di potere, il loro amore verrà messo a dura prova. La felicità è là, a portata di mano, ma qualcosa sembra sfuggirgli. 
Riusciranno ad andare oltre e ridipingere i toni di un futuro oscuro? Ce la faranno a trovare le assoluzioni che gli servono per sentirsi liberi di amarsi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...