CERCA NEL BLOG

giovedì 2 luglio 2015

LA NOTTE DELLA RIVOLTA "Defiance serie #1" di Stephanie Tyler


Uscito per la linea eLit, il primo libro di una serie distopica e post-apocalittica. Quello che ne rende interessante la lettura? La serie si svolge all'interno di un club motociclistico... tatuati e moto! Un'accoppiata sicuramente affascinante! Ne varrà la pena? Noi intanto, vi abbiamo tradotto le trame di tutta la serie! Buona lettura!





Data d'uscita: 30 GIUGNO 2015

Titolo: LA NOTTE DELLA RIVOLTA

Titolo originale: Defiance
Autore: Stephanie Tyler
Serie: Defiance #1
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Distopico, Post-apocalittico

SERIE DEFIANCE
1. La notte della rivolta
2. Redemption
3. Salvation
4. Temperance

TRAMA
Tru Tennyson ha lasciato il Defiance Motorcycle Club per sfuggire alla spietata cultura maschilista che contraddistingue la banda di biker tra cui è cresciuta, ma da quando il Caos si è abbattuto sulla Terra, sconvolgendola con una serie di devastanti calamità naturali e lasciando i pochi superstiti a lottare per la sopravvivenza in un mondo dominato dalla violenza e dall'anarchia tornare sembra l'unica scelta possibile. Tanto più che potrà rivedere Caspar, l'unico uomo che per lei ha sempre rappresentato un rifugio sicuro e che le ha regalato la notte più bella e appassionata della sua vita. Rinunciare alla propria libertà, però, non è un prezzo che Tru è disposta a pagare, anche se significa mettere a repentaglio la propria vita. Solo unendo il proprio destino a quello di Caspar può sperare di salvarsi, ma lui accetterà di rischiare la posizione che ha conquistato all'interno di Defiance per una ribelle?


Titolo originale: Redemption

Autore: Stephanie Tyler
Serie: Defiance #2


TRAMA
Matthias Robichaud sta cercando un'alleanza. Il Defiance motorcycle club è una roccaforte nel pericoloso mondo che è diventato la nuova regola e lui sta per provare che è forte abbastanza per prestare giuramento come membro a pieno titolo. Ma quando vede una bella ragazza grintosa, rapita da un MC rivale, mette a rischio tutto ciò per cui ha lavorato per salvarla.
Jessa Everson, figlia di un politico, sa quello che ci si aspetta da lei è obbedienza, lealtà e silenzio, ma ciò non significa che non combatta quando viene rapita dai Signori della Vendetta. Dopo il salvataggio di Matthias, per lei è come aver guadagnato un angelo vendicatore in pelle e tatuaggi. Ma Defiance è conosciuto per la sua brutale giustizia, e lei potrebbe essere caduta dalla padella alla brace.
L'urgenza di Matthias di proteggerla è troppo forte da ignorare, non importa quanti problemi Jessa porti al Defiance. Non c'è posto per la debolezza nel mondo post-Chaos, quindi se Matthias e Jessa vogliono avere qualche possibilità di salvezza dovranno mettere tutte le loro forze dietro al MC... e sperare che il MC faccia lo stesso. 



Titolo originale: Salvation



Autore: Stephanie Tyler

Serie: Defiance #3



TRAMA

Luna è in cerca di guai. Lei sa esattamente di cosa sono capaci gli uomini di un motorcycle club, ne conosce la violenza spietata, i giochi di potere, il brutale trattamento che riservano alle donne. L'unico punto luminoso nelle tenebre del suo mondo è essere stata rapita da una banda rivale dopo aver sacrificato se stessa per la salvezza del club. Lei deve portare Bishop al Defiance, sia per il bene del MC che per il suo.

La mafia di Keller ha prosperato grazie alle ricadute del Chaos, un mondo di eccessi depravati dove le persone vivono nella paura. Quando Luna è presa prigioniera, Bishop non ha scelta se non mentire. Per quanto ne sa il nemico, lei è sua. E' l'unica cosa che la terrà in salvo.
Presa alla sprovvista, Luna segue la guida di Bishop. E qui le linee cominciano a confondersi, perchè quello che sta nascendo tra di loro è innegabile. Ma quello che Keller sta proteggendo è lo stesso che lui ucciderà e con il Defiance incapace di andare in loro aiuto, e solo loro stessi su cui far affidamento, Luna e Bishop potrebbero dover affrontare il loro addio.



Titolo originale: Temperance

Autore: Stephanie Tyler
Serie: Defiance #4

TRAMA
La tregua tra il riluttante Defiance MC e il club mafioso di Keller è stata dovuta a un odio comune per i capi dei teppisti Vengeance, spietati sanguinari che rappresentano una minaccia mortale per la sopravvivenza sia di Defiance che della gente di Keller. Per Rebel, un membro del Defiance, questo significa più di una semplice guerra secondaria in un mondo post-apocalittico già brutale: Declan, uno dei principali killer di Keller, si è spostato al Defiance.
Lui e Declan avevano una storia, quella da cui Rebel si era allontanato da quando il rapporto rischiava di diventare più che solo sesso sotto copertura. Ora Rebel ha l'incarico di mantenere Declan sotto stretta sorveglianza, e la vicinanza significa molto più che essere di fronte a un suo errore, è disposto a perdere Declan... o Defiance?
Quando Declan va in un misterioso gruppo chiamato i Nomadi, Rebel si rende conto che la LoV non è il più grande nemico del Defiance. Ma quando uno dei posti di lavoro di Declan minaccia di mettere la MC e Rebel in pericolo diretto, il segreto più profondo di Declan è rivelato. Un segreto a cui nessuno nel Defiance è preparato, e che costringerà Rebel a scegliere tra la testa e il cuore.

Traduzioni a cura di Enrica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...