CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 luglio 2015

L'ALBA DEL VAMPIRO "Amore Vampiro #2" di ADLER JAMES STARK


Arriva il secondo volume dei quattro previsti per questa saga dark fantasy, dove si mischiano erotismo, passione, suspance e originalità. Buona lettura!


Data d'uscita: 31 LUGLIO 2015

Titolo: L'ALBA DEL VAMPIRO

Autore: Adler James Stark
Serie: Amore Vampiro #2
Editore: Self publishing
Genere: Dark Fantasy

SERIE AMORE VAMPIRO
1. L'essenza del Vampiro
2. L'alba del Vampiro
3. Amore Vampiro vol. 03
4. Amore Vampiro vol. 04

TRAMA
I ricordi tornano a ripopolare la sua mente ma, nonostante ciò, Felicia é confusa perché niente é più come era: il dolore, la morte, l’amore... ogni cosa ha acquisito un significato del tutto nuovo ed imprevisto. 
Così, oltre ad affrontare le emozioni legate a questo suo risveglio, o come si dice tra i vampiri di questa sua “Alba”, dovrà trovare la forza di rialzarsi e cercare qualcosa che va al di là dell'immaginabile ... e scoprirà parte della tumultuosa storia del suo creatore... 
Amore, tormento, sangue e passione si alterneranno in un mix inconfondibile di eventi che porteranno Felica a dover scegliere tra un nuovo e un antico amore: quale che sia la scelta, sa che le resta poco tempo per agire. 
L’Alba del Vampiro, il secondo volume della saga “Amore Vampiro” di Adler James Stark, un romanzo imperdibile che rivelerà l'antico segreto sulla trasformazione, da sempre celato dai vampiri!


Titolo: L'ESSENZA DEL VAMPIRO

Autore: Adler James Stark
Serie: Amore Vampiro #1

TRAMA
Felicia è una ragazza piena di sogni, follemente innamorata di Lorenzo, un teppista che, almeno inizialmente, pare ricambiare i suoi sentimenti. Sembrava una storia già scritta, con un prevedibile lieto fine. 
Ma le circostanze non avevano fatto i conti con la dura realtà. 
Così, dopo il tradimento di Lorenzo, Felicia spera di riconquistarlo assecondandolo nei suoi subdoli intenti, tra cui quello di partecipare ad una delle sfarzose feste organizzate da Zarman, un uomo la cui fama é avvolta da un fitto velo di mistero. 
Ma d’improvviso Felicia si ritrova riversa in terra, quasi morta, sul freddo pavimento di una stanza. 
Perde sangue ed é stata ferita. Com’é successo? 
Non ricorda niente e, solo dopo qualche attimo di smarrimento, riesce a recuperare la sua memoria ... 
... e scopre di essere faccia a faccia con un pericolo più grande di lei, con un mostro antico e potente quanto imbattibile: la peggiore minaccia con cui un essere umano possa confrontarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...