giovedì 2 luglio 2015

IL MOMENTO DELLA VERITÀ " Serie Santuario #3" di RJ Scott


Ciao ragazze! alle amanti degli M/M ecco il terzo volume di una serie suspense. Ecco svelata la cover e come sempre tutta la serie in anteprima. Buona lettura ;)




Data d'uscita: 6 Ottobre 2015

Titolo: IL MOMENTO DELLA VERITÀ

Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #3
Editore: Love Lane Books Ltd
Genere: M/M

SERIE SANTUARIO
1. Proteggere Morgan
2. L'unico giorno facile
3. Il momento della verità
4. Still Waters
5. Full Circle
6. The Journal of Sanctuary one
7. Worlds Collide
8. Haccidental Hero (prossima uscita in America) 

TRAMA
Beckett Jamieson scopre di essere stato adottato quando, al compimento del suo ventunesimo anno, un avvocato gli consegna una lettera della madre. Il suo vero nome è Robert Bullen. Peccato, però, che la famiglia a cui dovrebbe appartenere sia coinvolta in attività criminali della peggior specie. Robert decide di contribuire a distruggerli ma finisce in ospedale, pestato a sangue e temporaneamente cieco. Un agente del Santuario lo accompagna in una casa protetta dove potrà riprendersi.
Il dottor Kayden Summers, agente operativo del Santuario, non è per niente contento di ritrovarsi bloccato in mezzo al nulla insieme a un uomo privo di conoscenza. Quando però Beckett si sveglia, la situazione sembra peggiorare ancora, perché il giovane non si fida di lui ed è più determinato che mai a scoprire cosa nascondesse la madre, senza contare l’attrazione che nasce fra loro.

Riusciranno a superare le loro divergenze e a eliminare la minaccia rappresentata dai fratelli Bullen?


Titolo: STILL WATERS

Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #4

TRAMA 
Il recente incarico di Adam per il Sanctuary significa lavorare con l'uomo di cui non si fida e che  due anni fa ha distrutto il loro rapporto. Odia ancora Lee ma Jake Callahan, capo di Sanctuary, non gli dà una scelta, insistendo che hanno bisogno di andare d'accordo per il bene del caso cross dell'agenzia.
Lee vuole disperatamente capire perché Adam ha tradito l'Ufficio di presidenza. E 'ancora arrabbiato e deluso ma la memoria non lo lascia in pace. Il caso Bullen è la copertura perfetta per tornare nella vita del suo ex-amante, ed è determinato a scoprire la verità.
Sullo sfondo del Santuario e dell caso Bullen possono imparare a capire e credere che non tutto quello che pensavano fosse vero era reale?

Trama tratta da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni


Titolo: FULL CIRCLE

Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #5

TRAMA
Manny Sullivan è la spina dorsale del Sanctuary. Si intromette dappertutto e quando becca Josh Headley dove non dovrebbe essere, è Manny che va a salvarlo.

Josh è sotto protezione dei testimoni nel Sanctuary dopo che suom padre ha infiammato i Bullens. Non solo suo padre è un assassino ma il suo ex è un bugiardo che lo sta usando per avere informazioni. Grazie alla sua abilità nel l' ottenere informazioni, spera di dare un contributo alla soluzione.
Quello che è cominciato con la morte di Elisabeth Costain sta giungendo ad una conclusione e Josh e Manny sono nel mezzo di tutto questo. Mentre Manny rischia la sua vita, potrebbe essere finalmente il momento per Josh di rischiare il suo cuore?

Trama tratte da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni


Titolo: THE JOURNAL OF SANCTUARY ONE

Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #6

TRAMA
Jake passa ogni Natale al Sanctuary 1. Da quando era un bambino la baita era una casa per la sua famiglia in quella stagione speciale, e con l' avvicinarsi del terzo anniversario della morte di suo padre organizza un incontro insieme a  Kayden e Beckett alcuni giorni prima di Natale. Ma una tormenta di neve blocca Kayden a New York con Beckett , e Jake rimane nella baita da solo.

Sean è cacciato e l' unico posto dove può fuggire è un luogo menzionato su un vecchio giornale - la Baita originaria del Sanctuary. La baita non è più usata ufficialmente ma potrebbe essere un bel posto per guarire e fare il punto di cosa cazzo sta succedendo alla sua vita.

Nessuno dei due è preparato a rimanere bloccato insieme per una settimana, neanche per i segreti che minacciano entrambi di ucciderli.

Trama tratta da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni


Titolo: WORLDS COLLIDE


Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #7

TRAMA
E' il giorno dopo Capodanno e Dale è sulla via di ritorno dall' Albania in un jet privato con Emily Bullen. Lei sta tornando a casa dopo aver testimoniato contro suo marito il  Senatore Thomas Bullen.

Quello che non hanno tenuto conto, nè Sanctuary o l' FBI, era quanto a lungo si sarebbe spinto  Griffin Ryland nel tentativo di protegger se stesso.

Joseph scopre che  Dale è nei guai ed è solo con l' aiuto della sua squadra di SEALS che può essere sicuro che Dale sia salvo e che Griffin Ryland non possa creare più problemi.
Un Capodanno nevoso, un aeroporto deserto e una situazione con degli ostaggi e persone già morte e improvvisamente il mondo dei SEALS e del Sanctuary si scontra, con conseguenze terrificanti.
Poi , due settimane da soli al resort, i due uomini si innamorano profondamente, e devono prendere delle decisioni e improvvisamente c'è l' occasione di darsi una possibilità per sempre.

Trama tratte da Goodreads
Traduzioni a cura della Staff New Adult e dintorni



Titolo: FULL CIRCLE

Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #8

TRAMA
Trama da svelare.


Titolo: PROTEGGERE MORGAN


Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #1

TRAMA
Morgan Drake assiste a un omicidio in un vicolo ed è l’unica persona in grado di fornire le prove per incriminare il poliziotto che ne è responsabile. Quando il rifugio segreto in cui l’FBI lo nasconde viene compromesso, Morgan segue le istruzioni fornitegli da Taylor, l’agente incaricato della sua sicurezza, e scappa.

Nik Valentinov lavora per il Santuario, una fondazione in grado di offrire protezione ai testimoni quando l’FBI fallisce. È da lui che Taylor manda Morgan affinché lo protegga, ma nessuno dei due uomini si aspetta che due settimane da soli in una remota baita in mezzo ai boschi sconvolgeranno i loro cuori con qualcosa di completamente diverso dal tentativo di mantenere Morgan in vita.



Titolo: L'UNICO GIORNO FACILE


Autore: RJ Scott
Serie: Santuario #2

TRAMA
Una ragazza morta, un testimone spaventato e due uomini con l’addestramento da Navy SEAL. Sia che perseguano la giustizia o la vendetta, il confronto fra loro non potrà che avere esiti… esplosivi! Dale MacIntyre, ex SEAL, lavora per il Santuario e fa da contatto per un membro importante della famiglia Bullen. È vicino a ottenere le prove per dimostrare che sono stati loro a ordinare la morte di Elisabeth Costain quando… qualcuno gli intralcia la strada. Joseph Kinnon, membro attivo dei SEAL, torna a casa dopo molti mesi trascorsi in missione e si trova a dover affrontare la tragica notizia della morte della sorellastra, uccisa con un colpo di pistola da uno sconosciuto in un vicolo. È determinato a scoprire chi sia l’assassino quando… qualcuno gli intralcia la strada. Entrambi gli uomini vogliono la stessa cosa, ma hanno metodi diversi per ottenerla. Entrambi vogliono vedere la famiglia Bullen alla sbarra, ma uno cerca giustizia, l’altro vendetta. Ciò che succede tra loro, comunque, non ha nulla a vedere con nessuna delle due cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...