lunedì 6 luglio 2015

SALVARE SEAN "serie Storie di Seattle #2" di Con Riley


Ciao ragazze, siete pronte a volare a Seattle? DREAMSPINNER ci regala il secondo volume della serie ambientata proprio in questa città. Stavolta il lieto fine sarà per Peter, già conosciuto in precedenza con il primo volume. Trattandosi di una trilogia con volumi stand-alone ve li presentiamo per intero.




Data d'uscita: 14 LUGLIO 2015

Titolo: SALVARE SEAN

Titolo originale: Saving Sean
Autore: Con Riley
Serie: Storie di Seattle #2
Editore: Dreamspinner Press 
Genere: M/M
Pagine: 344

SERIE STORIE DI SEATTLE
1. Dopo Ben
2. Salvare Sean
3. Aiden's Luck

TRAMA  
Quasi un anno dopo essere stato rifiutato per un altro, il paramedico di Seattle Peter Morse soffre ancora, ma quando l’uomo che lo ha respinto gli chiede un favore, acconsente. La sua missione: rintracciare Sean Reid, il fratello in fuga di un’amica comune. Peter non ne è entusiasta, finché non trova Sean ferito sul ciglio della strada. Tutto in Sean suscita gli istinti protettivi di Peter – salvare la gente è quello per cui vive – ma non aveva previsto di perdere la testa per una persona così decisa a scappare. Oltre alle ferite fisiche, Sean combatte contro il dolore e il senso di colpa, e il caos che il padre eremita ha lasciato dopo la sua morte minaccia di sopraffarlo. Salvare Sean vuol dire per Peter abbandonare il proprio orgoglio e rivolgersi ad amici e parenti. Chiedere aiuto è una pillola amara da ingoiare per Peter, ma se lui non riesce a farlo, come può aspettarsi che Sean accetti a sua volta il suo aiuto… e il suo amore? 



Titolo : Aiden's luck


Autore: Con Riley
Serie: Storie di Seattle #3

TRAMA
Prendersi cura della casa di un amico dovrebbe essere un colpo di fortuna per Aiden Daly. Scoprire che il suo nuovo compagno di casa è il ritratto della sua prima cotta lo trasforma in un incubo. Marco de Luca è ovviamente interessato ad essere più di un coinquilino, ma la sua somiglianza con l'uomo ideale di Aiden sembra solo a esteriormente. Inoltre, Aiden vuole star insieme.
Dal giorno del suicidio del padre adottivo, la priorità di Aiden è sostenere i suoi rimanenti famigliari - e proteggerli dalla verità sulla loro situazione finanziaria. Profondamente preoccupato per la salute mentale della madre, Aiden rimane chiuso e solitario, convinto che la sfortuna è l'unica fortuna che avrà mai.
Come se la pressione di mantenere i segreti finanziari di suo padre non fosse sufficiente da gestire, il padre biologico di Aiden cerca un contatto, mandando le ansie di Aiden in una spirale fuori controllo. Ma è una crisi al lavoro che porta finalmente Aiden al suo punto di rottura. Accettare il sostegno di Marco è un gioco d'azzardo, ma potrebbe essere proprio quello di cui Aiden necessita per far finalmente girare la sua fortuna.



Titolo : Dopo Ben


Autore: Con Riley
Serie: Storie di Seattle #1
Editore: Dreamspinner Press 

TRAMA
Un anno dopo la morte improvvisa di Ben, suo compagno da quindici anni, Theo Anderson è ancora in lutto. L’ultima cosa che cerca è un nuovo amante. Ma, come Theo scoprirà ben presto, a volte la vita ha altri piani.
Theo prova una forte attrazione fisica per Peter, un uomo che ha incontrato in palestra, ma è Morgan, il suo nuovo amico online, che gli fornisce la sfida intellettuale che lo riporterà alla vita. Morgan è brillante, audace e irriverente, e Theo è pronto a fare il grande passo… fino a quando non scopre che Morgan potrebbe avere la metà dei suoi anni.
L’ultimo compagno di Theo aveva qualche anno in più di lui – abbastanza da creare tensioni nel rapporto tra Theo e la sua famiglia – e la possibilità che un altro rapporto sia stroncato troppo presto lascia Theo paralizzato dalla paura. Ha bisogno di trovare pace al ricordo di Ben, riconciliarsi con la sua famiglia e ritrovare gli amici trascurati se vuole ricominciare la vita con un nuovo amante. Ma Theo non è l’unico ad avere un passato.
La sfida più grande da affrontare, nella vita dopo Ben, potrebbe non essere la sua.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...