CERCA NEL BLOG

martedì 4 agosto 2015

BEYOND DUTY SERIES di SJD Peterson


Ciao ragazze, vi presentiamo la serie BEYOND DUTY di SJD PETERSON, ancora inedita in Italia, ma il cui secondo volume va ad intrecciarsi alla serie dello stesso autore GUARDS OF FOLSOM, pertanto essendoci un crossover il nostro staff ha tradotto anche questa serie. Speriamo, per le amanti del genere M/M, arrivino in Italia anche le avventure di questi due Marines.


Titolo originale: BEYOND DUTY

Serie: Beyond Duty #0.5
Autore: SJD Peterson
Editore:
Genere: M/M

Serie Beyond Duty
0.5  Beyond Duty
1.    Beyond Duty
2.    Mauled Crossover della serie GUARDS OF FOLSOM ANTEPRIMA QUI

SINOSSI
Caro Autore,
È stato nella mia vita per venti anni. Don't Ask, Don't Tell è finito troppo tardi per noi mentre eravamo a pochi mesi dal congedo. Abbiamo vissuto così tanto tempo nel segreto, nascondendo il nostro amore che temo non ci terrà insieme quando saremo fuori. Ho paura di perderlo. Per me, è la cosa più sexy che abbia mai visto e so che potrebbe avere tutti i ragazzi con metà dei miei anni senza impegnarsi troppo. Perchè dovrebbe volere me? Ma lui sa sempre... Lui sa quando ho bisogno di lui per avere il mio equilibrio -per ricordarmi di cosa abbiamo. Lo affronteremo insieme, fino alla fine.
Se un autore seleziona questo... AMO IL BDSM. Per favore, per favore...
Curati di chiarire: vedo l' uomo davanti a me come un sub e l' altro come il suo dom. Durante gli anni hanno rubato dei momenti, ma mai il tempo e la privacy per esplorare veramente i loro bisogni D/S ai livelli che desideravano. Ora lo faranno visto che si sono congedati. Mi godo un po' l'angoscia (non scherzo) ma voglio un lieto fine.
BDSM moderato funzionerebbe alla grande. Infine, autore, se scegli questo sarò lieto di dare ai miei ragazzi una storia!
Descrizione: Marine sexy seduto sul pavimento, senza maglia con i pantaloni da lavoro, un altro Marine sexy chinato con la mano appoggiata sul basso ventre dell'altro Marine. Tatuaggi uniti sulle spalle e sugli  avambracci.

Questa storia è stata scritta come una parte dell' evento M/M Romance Group's "Love is Always Write". Ai membri del gruppo era stato chiesto di scrivere un suggerimento per una storia ispirato a una foto a loro scelta. Gli autori del gruppo hanno selezionato una foto e suggerito quel discorso e scritto una storia breve.

Leggi questa storia ON LINE

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: BEYOND DUTY

Serie: Beyond Duty #1
Autore: SJD Peterson
Editore:
Genere: M/M

SINOSSI
La revoca di Don’t Ask, Don’t Tell non è arrivata sufficientemente presto per Gunther "Gunny" Duchene e Macalister "Mac" Jones, Marines in carriera degli Stati Uniti che si incontrano al campo di addestramento nel 1990. Sono stati qualcosa tra migliori amici e amanti sia in tempo di pace che in tempo di guerra, ma appena l'orologio scocca l'ora del congedo di Mac e Gunny, i ragazzi hanno molto più di che preoccuparsi che uscire allo scoperto.
Anche se la loro relazione sopravviverà fuori dall'anonimato è un grande dubbio come possa durare oltre vent'anni. Dopo tutto, Gunny si chiede come un militare bollente come Mac --che può avere tutti i ragazzi che vuole, inclusi i più giovani e sexy-- possa volere lui. Ma mentre Gunny e Mac navigano in acque emotive tanto variabili quanto loro avevano visto quando erano in servizio, potrebbero scoprire che il motto dei Marines  Semper Fi (sempre fedeli) non si applica solo alle loro carriere.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: ROPED

Serie: Guards of Folsom #4 - Beyond duty #2
Autore: SJD Peterson
Editore:
Genere: M/M

SINOSSI
Gunther Duchene alias “Gunny” e Macalister Jones alias “Mac” hanno superato gli ostacoli di uscire allo scoperto e ritirarsi dopo più di vent'anni di servizio nei Marines. La cerimonia di congedo è alle spalle, i loro voti matrimoniali celebrati, e ora è il momento della luna di miele. Quale miglior modo per dare inizio al loro matrimonio che godersi il regalo di pensionamento che Mac ha dato a Gunny? Con i pantaloni di pelle e il collare in valigia, si parte per New York City e si va al club Guards of Folsom  a festeggiare -in stile BDSM.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...