CERCA NEL BLOG

domenica 6 marzo 2016

CUCCIOLO; IN TANDEM; PONY "Guards of Folsom series" di SJD PETERSON


Eccovi il terzo volume della serie M/M Guards of Folsom. Come sempre però noi vi presentiamo tutta le serie.

Data d'uscita: 15 MARZO 2016

Titolo: PONY

Titolo originale: Pony
Serie: Guards of Folsom #3
Autrice: SJD Peterson
Editore: Dreamspinner Press

Genere: M/M
Prezzo: eBook € 6,39
Pagine: 211

Serie Guards of Folsom
1. Cucciolo 17 Giugno 2015
2. In tandem 18 Agosto 2015
3. Pony 15 Marzo 2016
4. Roped

4.5 Mauled - Crossover di BEYOND DUTY (ANTEPRIMA SERIE QUI)

SINOSSI
Grant Maxwell si sveglia una mattina e scopre che la macchina del caffè è spirata durante la notte. Max, come lo conoscono tutti, non può iniziare la giornata senza la sua bevanda preferita, così si dirige al bar sotto casa, dove trova qualcosa che è ancora più eccitante della caffeina: un barista sexy di ventisei anni, Aiden James. Per la prima volta in vita sua questo Dom affermato, sicuro di sé e rispettato si trova a corto di parole di fronte al fascino del giovane.
Aiden vive con tre coinquilini, fa un lavoro senza nessuno sbocco per il futuro e non è sicuro di dove la vita lo stia portando. Fino a quando non incontra Max, che lo introduce a uno stile di vita a lui sconosciuto ma che lo intriga. Entrambi scopriranno presto che non è solo l’attrazione che li accomuna.
Condividere una piccola perversione è una cosa, ma le blande esperienze sessuali che Aiden ha avuto in passato, sommate alla paura di perdersi in Max, potrebbero impedirgli di vivere la sua fantasia. Anche Max ha il suo ostacolo da superare: deve aiutare Aiden a scoprire il suo lato da sottomesso pur essendo, per la prima volta in vita sua, innamorato perso di qualcuno.



Titolo originale: ROPED

Serie: Guards of Folsom #4
Autrice: SJD Peterson
Editore:

Genere: M/M

SINOSSI
La vita è passata attraverso una serie di circostanze: violenza, fame, droga, sesso, morte, cuore spezzato, dolore, paura e la più comune, la fame; una fame costante. Non del tipo che può essere soddisfatto con il cibo, ma del tipo nato dalle circostanze. Il tipo che non solo ti artiglia le budella, ma che si deposita nel cuore, che consuma la mente. Più a fondo -circonda, penetra l'anima. Fame di qualcosa di più, qualcosa di meglio, più sicuro. Sempre fuori dalla tua portata -Bramoso- Famelico.
È una parte di me.
È quello che sono.
Nato dal sangue e dalla violenza, la fame è il mio destino.
Ma le piccole cose possono cambiare le direzioni di una vita. Una circostanza non pianificata, un atto casuale -un collegamento- un evento fortuito, come un fulmine, il destino trionfa.
Jamie è il mio colpo di fulmine.
Tek Cain è stato cresciuto dalla nascita per guidare una banda di motociclisti, Crimson Eight. Jamie Ryan, il suo migliore amico, è destinato a essere il suo secondo. Ma desideri proibiti mettono in discussione tutto quello che sanno, e un legame innegabile li fa desiderare di più di quello che la loro presunta fratellanza può dargli. Il loro amore potrebbe farli uccidere, ma loro sono legati l' uno all'altro -dalla culla alla tomba.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: MAULED

Serie: Guards of Folsom #5 - Beyond duty #2
Autore: SJD Peterson
Editore:
Genere: M/M

SINOSSI
Gunther Duchene alias “Gunny” e Macalister Jones alias “Mac” hanno superato gli ostacoli di uscire allo scoperto e ritirarsi dopo più di vent'anni di servizio nei Marines. La cerimonia di congedo è alle spalle, i loro voti matrimoniali celebrati, e ora è il momento della luna di miele. Quale miglior modo per dare inizio al loro matrimonio che godersi il regalo di pensionamento che Mac ha dato a Gunny? Con i pantaloni di pelle e il collare in valigia, si parte per New York City e si va al club Guards of Folsom  a festeggiare -in stile BDSM.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo: CUCCIOLO

Titolo originale: Pup
Serie: Guards of Folsom #1
Autrice: SJD Peterson
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

SINOSSI
Micah Slayde, il cucciolo, vuole Tackett Austin dal primo istante in cui posa gli occhi su di lui al Guards of Folsom. Vuole trovare uno scopo, qualcuno che si prenda cura di lui, e vuole dedicarsi al suo Dom: fidarsi completamente di lui, vivere per lui, appartenergli, diventare tutto per lui. Micah è certo che Tackett è l’uomo giusto. Il problema è che, per essere un sub perfetto, ha bisogno di rimanere concentrato, e questo non gli è facile, perché è afflitto da quella che lui definisce ‘una mente difettosa’. La concentrazione e la sindrome da deficit di attenzione e iperattività raramente vanno a braccetto.

Da quando ha assistito alla cerimonia di collarizzazione di Ty Callahan e Blake Henderson, Tackett ha pensato parecchio alla sua solitudine. Anche se Ty lo sprona a dare una possibilità a Micah, lui non è il tipo da farsi convincere facilmente: ha passato la vita a costruire una carriera di successo e i sub che domina non ricevono quasi mai il secondo bacio della sua frusta. Di vent’anni più grande di Micah, Tackett non ha nessun interesse a prendere con sé e addomesticare un sub così giovane e disubbidiente, ma è difficile resistere a un cucciolo tanto adorabile che lo implora.


Titolo: IN TANDEM

Serie: Guards of Folsom #2
Autore: SJD Peterson
Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press

SINOSSI
Dopo la morte del loro sub, i precedenti proprietari del Guards of Folsom, Robert “Bobby” Alcott e Rig Beckworth, si sono ritrovati a raccogliere i cocci delle loro vite come meglio hanno potuto. Dopo sette anni, i due Dom sono pronti ad andare avanti e trovare l’uomo che li completerà. La sofferenza del passato si abbatte nuovamente su di loro quando incontrano Mason Howard, un sottomesso che ha perso da poche settimane i suoi Dom in un incidente stradale.
Imprigionato da una travolgente tristezza, complicata da un grave disturbo d’ansia sociale, Mason non riesce quasi a lasciare la sua casa. Quando Rig e Bobby lo trovano, ha toccato il fondo, convinto che non valga più la pena vivere. Bobby e Rig sono determinati a dimostrare al giovane che si sbaglia. Il destino ha fatto incontrare i tre uomini, ma dovranno affrontare di petto il dolore della paura e della perdita prima di ricominciare a vivere davvero.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...