CERCA NEL BLOG

sabato 26 settembre 2015

NEWS: ANNA TODD annuncia l'uscita di una serie Spin-off di di After, altri due libri NOTHING MORE & NOTHING LESS, e Parleranno di Landon Gibson


TRAMITE UN COMUNICATO ANNA TODD ANNUNCIA AI SUOI FOLLOWERS  L'USCITA DI 2 NUOVI ROMANZI CHE ANDRANNO A FAR PARTE DELLA SERIE AFTER MA CHE PARLERANNO, NON DI HARDIN E TESSA MA DI UN ALTRO PERSONAGGIO DI NOSTRA CONOSCENZA CHE ABBIAMO GIA' IMPARATO A CONOSCERE E AD AMARE...


Importante notizia di Anna Todd! 

L' autrice di After ha altri due libri come asso nella manica. Previsti in uscita nel mese di giugno e agosto 2016, "Nothing More" and "Nothing Less" questi seguiranno le avventure di Landon, il miglior amico di Tessa e fratellastro di Hardin. 

Come i lettori di After e Ever Happy sanno, lui si è sposato alla fine del libro, ma non era chiaro se ha sposato la sua fidanzata di lunga data o la nuova ragazza. 
I libri documenteranno la sua vita a New York City dopo aver deciso di lasciare Washington in cerca di nuove avventure. 
"Sono così eccitata per tutti quelli che hanno conosciuto Landon Gibson," 
ha detto Anna in un comunicato. 
"Sia che voi abbiate già sentito parlare di lui o già lo conoscete dalla serie after, io so che i lettori ameranno la sua storia. È gentile e ferocemente leale, e quando si innamora, ama intensamente". 

Anna ha anche un sesto libro di After in uscita il prossimo dicembre chiamata Before, ANTEPRIMA SERIE che ci racconterà la vita di Hardin prima di incontrare Tessa, mentre QUI potete leggere la traduzione e tutte le info sul libro nello specifico. 

Notizia tratta da Cosmopolitan
Traduzione dello Staff New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...