mercoledì 23 settembre 2015

CHARMING DEVIL - LURING DEVIL - CHASING DEVIL "Charming Devil series" di I.M. Another


Eccovi l'anteprima della trilogia Charming Devil, di I.M. Another.

Titolo: CHARMING DEVIL   RECENSIONE

Serie: Charming Devil #1
Autore: I.M. Another
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic romance

Quel diavolo di un Host series:
1. Charming Devil RECENSIONE 15/09/2014
2. Luring Devil RECENSIONE 19/04/2015
3. Chasing Devil RECENSIONE 22/09/2015

SINOSSI
«Emily, io sono solo un host. Non posso risolvere nessuno dei tuoi problemi. Però posso lenire la tua solitudine, farti sentire meno dolore, almeno per un’ora. Ti basta chiederlo.» Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario. A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti. Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza. Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro?
Forse è una storia d’amore, forse è solo una storia di attrazione fisica. Non si assomigliano, ma nessuno dei due può fare a meno dell’altro. Lui è la notte, lei è la sua luna. Soltanto sua.
Titolo: LURING DEVIL   RECENSIONE

Serie: Charming Devil #2
Autore: I.M. Another
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic romance

SINOSSI
Molte cose sono cambiate quando Castiel ed Emily rientrano dopo una convivenza di quasi un anno a Parigi. Durante quei mesi si sono donati l’uno all'altra senza riserve, sapendo che prima o poi quel gioco sarebbe finito. Adesso è ora di dirsi addio, di tornare ognuno alla propria vita. 
Questi erano i patti, e quando Castiel December decide una cosa, non cambia mai idea. Ma l’host non poteva immaginare che quella dolce ragazza, entrata silenziosamente nella sua vita, gli potesse penetrare nell'animo in maniera così incisiva. Lui, che ha sempre voluto porre delle distanze e non consentire a nessuno di avvicinarsi più del dovuto, ora che ha deciso di riaprire il suo locale, deve affrontare dei sentimenti che come proprietario di un Host Club non gli è consentito provare. 
Le donne che lo cercano e pagano per trascorrere del tempo con lui, pretendono molto più di quello che Castiel è disposto a dare. Ma quando Emily gli dimostrerà la passione con la quale riesce ad amare, sarà molto difficile per il proprietario del nuovo Charming Devil mantenere a freno i battiti del suo cuore. La vuole possedere fino in fondo all'anima, e le condizioni alle quali dovrà sottostare avranno un costo che nessuno dei due era preparato ad affrontare.
Titolo: CHASING DEVIL   RECENSIONE

Serie: Charming Devil #3
Autore: I. M. Another
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
«Non importa quanto sarai lontana, o se mi odierai. Spenderò fino all’ultima energia che ho in corpo per riaverti.»
La promessa di Castiel, quelle sue ultime parole dette sulla soglia della porta, sono l'ultimo ricordo che Emily ha di lui. 
Sono passati mesi ormai senza che si facesse vivo, e lei ha cercato di ricostruire il proprio equilibrio nonostante la sua assenza. Un nuovo lavoro, un nuovo stile di vita, una nuova relazione. Castiel sembra sempre più lontano, come se fosse stato solo un sogno. 
Finché un giorno, rientrando a casa, Emily sente l'odore dolciastro di liquore e sigarette, e il suo inconfondibile, indimenticabile, asfissiante profumo...
Inizia un gioco subdolo, fatto di dolci ricordi e irresistibili tentazioni. 
Il Diavolo è tornato.
E questa volta, per restare.
«Stringi più forte quel nodo, Emily.» le sussurrò. «Legami a te. Adesso, e tutte le volte che vuoi.»

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:
  

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...