mercoledì 2 settembre 2015

HO SCELTO TE di GIULIA ROSS


In uscita a settembre un libro già pubblicato in self publishing, edito da Newton Compton di una scrittrice italiana... Ora che abbiamo anche la cover non ci resta che attendere il libro!


Data d'uscita: 24 SETTEMBRE 2015

Titolo: HO SCELTO TE

Titolo Self: Le mie metà
Autore: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 

AUTOCONCLUSIVO



Sara ha 25 anni e si è da poco trasferita a Basilea, dove lavorerà in un laboratorio per il suo dottorato in citogenetica. Alle spalle ha una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata, finché al laboratorio non incontra Leo e Oscar e, con sua grande sorpresa, comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. Leo ha occhi azzurri, capelli chiari, è dolce e molto sensibile. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto. Colori scuri e modi diretti, a tratti bruschi. Quando le cose fra i tre precipitano, Sara riceve una proposta: passare quattro giorni con entrambi a Barcellona, abbandonandosi al loro gioco, scoprendo il piacere in piena libertà. A un patto: che non si creino legami. Ma quello che succede in Spagna la sconvolge a tal punto che tenere fede all’accordo non sarà più possibile…
Sara è ancora vergine. Leo e Oscar sono pronti a insegnarle tutto ciò che deve sapere. In una Barcellona bollente, quattro giorni di bruciante passione. Cosa succederà domani?

La storia sensuale e disarmante di un triangolo amoroso e di una proposta indecente...

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:




è nata a Milano nel 1981. Si è laureata in Biotecnologie e ha proseguito i suoi studi con un dottorato di ricerca in Immunologia. Insieme al suo amore per la scienza coltiva da sempre le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato con successo Ho scelto te, Una notte per non dimenticarti, Giochi pericolosi e Destini incrociati.



Della stessa autrice
(Clicca sulla cover per vedere l'anteprima corrispondente)

(Clicca sulla cover per vedere la RECENSIONE corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...