mercoledì 30 settembre 2015

IL NUOVO ORDINE. IL DONO. IL FUOCO. IL BACIO "Witch & Wizard series" di JAMES PATTERSON


Buongiorno ragazze, amanti dei fantasy arriva a novembre il prossimo capitolo di Witch & Wizard. Il Titolo e trama svelano quello che tutte noi sappiamo bene, siamo disposte per Amore a rinunciare a tutto e voltare le spalle anche alle persone che più abbiamo amato fino a quel momento? Un bacio può mettere contro due fratelli inseparabili? E voi, tradireste la vostra famiglia?

Data d'uscita: 5 NOVEMBRE 2015

Titolo: WITCH & WIZARD. IL BACIO 

Titolo originale: The Kiss
Serie: Witch & Wizard #4
Autore: James Patterson
Editore: Nord
Genere: Fantasy
Prezzo: eBook € 9,99 Cartaceo 
Pagine: 386

SERIE WITCH & WIZARD 
1. Witch & Wizard - Il nuovo ordine Dicembre 2012
2. Witch & Wizard - Il dono Novembre 2013
3. Witch & Wizard - Il fuoco Novembre 2014
4. Witch & Wizard - Il bacio Novembre 2015
5. Witch & Wizard - The lost

SINOSSI
Grazie ai loro straordinari poteri magici, Whit e Wisty Allgood hanno sconfitto l'Unico tra gli Unici, il dittatore che aveva abrogato le leggi democratiche e proibito qualsiasi forma di libertà. Tuttavia c'è ancora molto da fare per smantellare il Nuovo Ordine e, per la prima volta, Whit si sente davvero solo. E il motivo è Heath, un mago affascinante ma dal passato misterioso, che ha letteralmente stregato Wisty. La ragazza infatti dedica sempre meno tempo ai suoi doveri di governatrice, e le sue decisioni sono in gran parte influenzate dal giudizio di Heath, il quale sembra fare di tutto per allontanarla da Whit. Perciò, quando lo spietato stregone delle montagne minaccia di dichiarare loro guerra, Wisty sarà costretta a fare una scelta dolorosa: continuare a combattere a fianco del fratello, oppure abbandonarlo al suo destino per seguire l'uomo che ama….


Titolo originale: WITCH & WIZARD. THE LOST

Serie: Witch & Wizard #5
Autore: James Patterson 
Editore: Nord
Genere: Fantasy

SINOSSI
Whit e Wisty Allgood hanno combattuto e sconfitto le minacce più perniciose del loro mondo: il malvagio dittatore, Colui che è l'Unico, così come il suo padre malvagio e il figlio. Ma proprio mentre gli eroici maghi e streghe iniziano a stabilirsi nei loro nuovi ruoli nella governance, un' ondata di criminalità mortale attanaglia la loro città, con tutti i segnali che puntano a una mente magica altrettanto potente e senza cuore come The One. Ora i fratelli si ritrovano perseguitati mentre la città si rivolta contro tutti gli utenti di magia, e mettendo tutto in discussione, anche l'un l'altro - e, per la prima volta, le loro capacità. Possono affrontare la crescente ostilità dei cittadini e i propri dubbi in tempo per affrontare il nuovo nemico viaggiando a gran velocità verso i cancelli?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Titolo: WITCH & WIZARD. IL NUOVO ORDINE 

Serie: Witch & Wizard #1
Autore: James Patterson
Editore: Nord
Genere: Fantasy

SINOSSI
Whit e sua sorella Wisty sono due ragazzi come tanti, due fratelli normali che hanno sempre rispettato le regole imposte dal Nuovo Ordine, il regime autoritario che, dopo aver abrogato le leggi democratiche, ha istituito una ferrea censura su qualsiasi forma di espressione: musica, film, libri, arte, televisione…. Eppure, una notte, la loro esistenza viene sconvolta da un avvenimento incredibile. Le guardie del governo irrompono nella loro casa e li accusano di un reato gravissimo, punibile addirittura con l’impiccagione: stregoneria. Ma ciò che sconcerta di più i ragazzi è la reazione dei genitori. Invece di protestare per quell’assurdità, infatti, consegnano ai figli due strani oggetti: una bacchetta da batteria a Wisty, che non ha mai suonato in vita sua, e un libro dalle pagine completamente bianche a Whit. Solo molti giorni dopo, rinchiusi nel braccio della morte, i due fratelli capiscono l’importanza di quei doni. Giocherellando con la bacchetta, Wisty scopre di possedere davvero dei poteri magici, mentre Whit, a poco a poco, riesce a far apparire le parole scritte nel libro. Perché quel volume, in realtà, è un manuale di magia, un manuale che potrebbe aiutare Whit e Wisty a evadere di prigione e a liberare il mondo dal gioco del Nuovo Ordine….


Titolo: WITCH & WIZARD - IL DONO 

Serie: Witch & Wizard #2
Autore: James Patterson
Editore: Nord
Genere: Fantasy

SINOSSI
L’arena è gremita di spettatori in trepidante attesa. Sono stati tutti convocati per assistere a un evento eccezionale: l’esecuzione di Wisty Allgood, condannata a morte per stregoneria. Anche suo fratello Whit, mimetizzato tra la folla, osserva impotente la scena, con gli occhi velati di lacrime. Ma ecco che, in lontananza, scorge una lingua di fuoco innalzarsi verso il cielo. Un segno inconfondibile: è la magia di Wisty. Allora non è lei la ragazza che sta salendo sul patibolo! Col cuore gonfio di speranza, Whit lascia quel luogo di morte e corre a riabbracciare la sorella. Finalmente insieme, i due scappano dalla Città del Progresso e trovano rifugio nel quartier generale della Resistenza, dove un gruppo di giovani combatte per rovesciare il Nuovo Ordine e riconquistare la libertà. Tuttavia Whit e Wisty non possono certo dirsi al sicuro: l’Unico tra gli Unici ha scoperto di aver giustiziato la strega sbagliata e ha sguinzagliato decine di agenti alla ricerca di Wisty Allgood. Perché lei è la ragazza col Dono, la sola che potrebbe spezzare le catene del Nuovo Ordine….


Titolo: WITCH & WIZARD - IL FUOCO 

Serie: Witch & Wizard #3
Autore: James Patterson
Editore: Nord
Genere: Fantasy

SINOSSI
In un mondo dominato dal Nuovo Ordine, il regime autoritario che ha abrogato le leggi democratiche e proibito qualsiasi forma di libertà, due ragazzi lottano per la propria sopravvivenza e per la salvezza dell’umanità intera… Hanno combattuto con coraggio, ma hanno fallito. Nel giro di pochi giorni, Whit e Wisty Allgood sono stati costretti ad assistere all'esecuzione dei genitori e all'arresto di tutti i membri della Resistenza. Ed è solo l'inizio. Perché una nuova minaccia grava su di loro, ancor più pericolosa e sfuggente: la Peste del Sangue, un'epidemia letale che in pochissimo tempo si è diffusa a macchia d'olio in tutta la città. E Wisty è stata contagiata. Disperato, Whit non ha altra scelta se non quella di andare alla ricerca di un incantesimo abbastanza potente da guarire la sorella. Così si avventura per le strade di una capitale sconvolta e irriconoscibile, dove le guardie del Nuovo Ordine sono appostate a ogni angolo per sobillare i superstiti contro i maghi e le streghe, che vengono catturati e giustiziati perché ritenuti i portatori della Peste….

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...