CERCA NEL BLOG

martedì 29 settembre 2015

L'AMORE PIÙ GIUSTO È QUELLO SBAGLIATO "Finding fate Series" di CHELSEA FINE



Dopo tanta attesa, finalmente abbiamo la trama. Per quanto riguarda la cover siamo invece ben liete di informarVi che hanno mantenuto l'originale! Grazie Mondadori, finalmente HABEMUS LIBRO.



Titolo: L'AMORE PIÙ GIUSTO È QUELLO SBAGLIATO

Titolo originale: Best kind of broken
Serie: Finding fate #1
Autore: Chelsea Fine
Editore: Mondadori
Genere:New Adult
Prezzo: Cartaceo € 18,50 - eBook € 6,99
Pagine: 286

SERIE FINDING FATE
1. L'amore più giusto è quello sbagliato 
2. Perfect kind of trouble
3. Right kind of wrong

TRAMA
Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l'estate trascorsa a lavorare nell'albergo della zia l'aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre.
Levi vorrebbe solo chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei.



Titolo originale: PERFECT KIND OF TROUBLE

Serie: Finding fate #2
Autore: Chelsea Fine
Genere: New Adult

TRAMA
A volte, quando le cose perfette vanno in frantumi, un po' di problemi risolvono tutto. . . A ventuno anni Kayla Turner ha perso tutto. Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita a prendersi cura di sua madre malata, vuole solo individuare un barlume di luce alla fine del tunnel. Così, quando il suo defunto padre, un uomo che a malapena la conosceva, le lascia un' eredità, tira finalmente un sospiro di sollievo. . . fino a quando apprende che l'eredità comporta delle condizioni. Condizioni sotto forma del bel playboy Daren Ackwood, pupillo del padre. Per accedere alla sua eredità, lei è costretta a collaborare con lui. Dalla sua macchina costosa a quelle fossette sexy, Kayla ha già capito il tipo. Ma Daren non è come sembra. . . Lottando per fare ammenda per gli errori della sua famiglia, Daren ha una vita più simile a Oliver Twist che Richie Rich adesso. E' più che grato che James Turner lo abbia incluso nel suo testamento, ma lavorare con la principessa figlia di Turner per realizzare il suo ultimo criptico desiderio sta facendo dubitare Daren se essere al verde è davvero così male. Eppure, lei è proprio bella quanto testarda, e più tempo passa con Kayla, meno si sente bene senza di lei. Presto Daren e Kayla cominciano a chiedersi se forse il miglior regalo che il papà di Kayla gli abbia lasciato... sia loro due.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

 

Titolo originale: RIGHT KIND OF WRONG

Serie: Finding fate #3
Autore: Chelsea Fine
Genere: New Adult

TRAMA
A volte ciò che è sbagliato può sembrare così giusto. . . Jenna Lacombe ha bisogno di avere un comleto controllo, sia per strada. . . che tra le lenzuola. Così, quando parte per un viaggio da sola per visitare la sua famiglia a New Orleans, lei è oltremodo infastidita dal fatto che l'esasperante sexy Jack Oliver le voglia chiedere un passaggio. Da quando hanno condiviso una notte selvaggia insieme l' anno prima, lui ha cercato di abbattere le sue difese una per una. Egli sostiene di voler andare con lei per tenerla al sicuro, ma ciò che non è sicuro per lei è l'esposizione prolungata al sexy tatuato. Jack non riesce a far uscire Jenna da sotto la pelle. Lei lo fa sentire di nuovo vivo, dopo che la sua vecchia vita l' ha quasi distrutto e perderla non è un'opzione. Ora i problemi di Jack lo stanno rincorrendo, ed è costretto a tornare nella sua città natale in Louisiana. Ma quando i suoi segreti mettono entrambi in pericolo, Jenna dovrà capire fino a che punto è disposta a lasciar entrare l'amore. . . e quanto lei lo ha già fatto.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...