CERCA NEL BLOG

sabato 5 settembre 2015

LE BRAVE RAGAZZE CERCANO L'UOMO GIUSTO (MA POI SI INNAMORANO) "Donovan brothers brewery #3" di VICTORIA DAHL



Salve, l'anteprima di oggi è su un contemporary romance edito da Harlequin Mondadori, il terzo volume della serie BROTHERS BREWERY di VICTORIA DAHL. Buona lettura



Data d'uscita: 17 SETTEMBRE (sullo shop online) - 9 OTTOBRE (in Edicola)

Titolo: : LE BRAVE RAGAZZE CERCANO L' UOMO GIUSTO (MA POI SI INNAMORANO)

Titolo Originale: Real Men Will
Serie: Donovan Brothers Brewery #3
Autrice: Victoria Dahl
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary 
Romance 
Prezzo: eBook € 6,99 Cartaceo €
Pagine: 336

Serie Donovan Brothers Brewery
0.5 The guy next door
1. Le brave ragazze non lo fanno
2. Le brave ragazze sognano l'abito bianco (ma indossano la giarrettiera)
3. Le brave ragazze cercano l'uomo giusto (ma poi di innamorano)

TRAMA

Doveva essere solo la storia di una notte. Una notte di passione. Bruciante e calda. Poi Beth Cantrell ed Eric Donovan avrebbero dovuto andare ognuno per la propria strada. Questa è l'unica ragione per cui ha mentito sul suo nome, facendole credere di essere il selvaggio fratello minore e nascondendo la propria identità di serio fratello maggiore, il migliore dei due.
Ma la passione ha una sua logica, e Eric scoprirà che non riesce a dimenticare la bellezza dai capelli scuri con la quale ha condiviso una notte di passione. Quando Beth scoprirà che Eric le ha mentito, tuttavia, saprà che non può fidarsi di lui. La sua mente le dice di dimenticare l’affascinante uomo dagli occhi blu. Se solo ogni fibra del suo essere non bruciasse per poterlo riavere...


Titolo: The Guy Next Door (Men Who Walk The Edge Of Honor)

Serie: Donovan Brothers Brewery #0.5
Autrice: Lori Foster
Genere: 
Contemporary Romance

TRAMA

Tre nuovi romanzi sexy spring-fling di tre fra le autrici più sensuali del romanticismo contemporaneo.

Ready, Set, Jett di Lori Foster:
Una vacanza per lei, dalla storia senza conseguenze con il suo vicino di casa sexy. Questo è quello di cui Natalie Alexander ha bisogno, unendo testa e cuore. Ma il suo viaggio da sola verso sud si tramuta in un disastro quando lo splendido Jett Sutter salta fuori con un'altra sfida.
Gail's Gone Wild di Susan Donovan:
La mamma single Gail Chapman, insiste ad essere la chaperon nel viaggio delle vacanze di primavera della figlia adolescente a Key West. Ma non si aspettava di dover affrontare la tentazione, nella forma di Jesse Batista, l'uomo misterioso che alloggia nel cottage accanto.
Just One Taste di Victoria Dahl:
Tutto lavoro senza divertimento, l'uomo d'affari Eric Donovan non si farà distrarre dalla "donna d'affari" del tutto sbagliata per lui. Beth Cantrell possiede un negozio di oggettistica erotica per le donne! E lei ha un piccolo segreto succoso. Lei può tentarlo a mettere il piacere prima del lavoro, per una volta?
Trama tratta da Goodreads
Taduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Titolo: LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO

Serie: Donovan Brothers Brewery #1
Autrice: Victoria Dahl
Genere: 
Contemporary Romance

TRAMA

Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta... Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve farei conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro "sorellina" risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella! Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente... lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.


Titolo: LE BRAVE RAGAZZE SOGNANO L'ABITO BIANCO
(MA INDOSSANO LA GIARRETTIERA)


Serie: Donovan Brothers Brewery #2
Autrice: Victoria Dahl
Genere: 
Contemporary Romance

TRAMA

Olivia Bishop è una ragazza precisa, lo si può dire dal suo caschetto impeccabile e dai suoi occhiali da vista, così quando le amiche la invitano a partecipare al loro club del libro, lei si prepara come se dovesse andare a sostenere un esame. Però, una volta entrata nella sala degustazione della Donovan Brothers Brewery, dove si tengono regolarmente gli incontri del club, si rende conto immediatamente che la serata non verte affatto intorno al libro. Tutte sono lì per sbavare dietro l'affascinante Jamie, che guarda caso quella sera sembra voler flirtare proprio con lei. Anche per una donna tutta d'un pezzo come Olivia, sarà difficile resistere a quel sorriso e ai lampi ammiccanti che scintillano in quei meravigliosi occhi verdi. Jamie, da parte sua, dovrebbe tenersi alla larga dai guai con le gonnelle per dimostrare a suo fratello di essere responsabile e affidabile. Se però c'entrasse l'amore, forse...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...