giovedì 10 settembre 2015

NON HO BISOGNO DI TE "The last thing he needs series #1" di J.H.KNIGHT


Ciao ragazze, l'anteprima che vi proponiamo ora è di un M/M che sicuramente farà battere i cuori a molte di voi. L'amore di un fratello maggiore e il coraggio di prendersi la felicità che ci spetta in questa vita. Come sempre trovate l'intera serie. Buona lettura!


Data d'uscita: 11 SETTEMBRE 2015

Titolo: NON HO BISOGNO DI TE

Titolo originale: The last thing he needs
Serie: The last thing he needs #1
Autore: J. H. Knight
Genere: M/M
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: eBook € 5,99
Pagine: 246

SERIE THE LAST THING HE NEEDS
1. Non ho bisogno di te
1.5 Everything he needs


TRAMA

Tommy O’Shea sta crescendo i suoi sette fratelli minori senza l’aiuto del padre e della matrigna tossicodipendenti. Da quando aveva quindici anni è riuscito a dare loro di che sfamarsi e a non farli finire di nuovo in affidamento, ma questo richiede sino all’ultima briciola della sua energia. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia d’amore che complichi ulteriormente la sua vita.
La recluta Bobby McAlister non ha nulla a che spartire con la realtà squallida e crudele in cui è cresciuto Tommy, eppure il ragazzo non riesce a toglierselo di torno. Man mano che la loro improbabile amicizia si trasforma in una relazione incerta, i due cominciano ad affrontare le quotidiane tempeste dell’esistenza di Tommy con molte risate e più di qualche accesa discussione.
Tommy non è abituato a contare sugli altri e non ha mai chiesto aiuto in vita sua, ma quando una tragedia si abbatterà sulla sua famiglia, mettendo a rischio tutto quello per cui lui e i suoi fratelli hanno lottato, il giovane sarà costretto a imparare a fare entrambe le cose per riprendersi dal duro colpo subito.


Titolo: EVERYTHING HE NEEDS

Serie: The last thing he needs #1.5
Autore: J.H.Knight
Genere: M/M


TRAMA
Così, Tommy e Bobby decidono di aver bisogno di un po' d'atmosfera Natalizia. Beh, Bobby decide. A Tommy, in realtà, non gliene importa molto. Bobby lo ama comunque.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...