CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 settembre 2015

OGNI BATTITO DEL TUO CUORE È UN MIO RESPIRO "The Trilogy Infinity Love #1" di MARGARET MIKKI



In uscita domani il primo volume di una nuova serie New Adult pubblicata in self-publishing da un'autrice italiana...



Data d'uscita: 10 SETTEMBRE 2015

Titolo: OGNI BATTITO DEL TUO CUORE E' UN MIO RESPIRO

Autrice: Margaret Mikki
Editore:SELF-PUBLISHING
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 147


Serie THE TRILOGY INFINITY LOVE:
1. Ogni battito del tuo cuore è un mio respiro
2. Finalmente Amore Vero
3. Vicini più che mai



TRAMA:Credere nell'amore? "No non fa per me. Mia madre mi ricorda sempre che nessuno mi può amare". A 21 anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che gli viene detto, che nessuno può amarla. Con il suo passato turbolento per colpa della madre, finalmente riesce a fuggire dalla prigione che chiama casa. Con le sue sole forze riesce a mettere su una nuova vita. Fin quando il destino non vuole che incontri Ian. Un carattere scherzoso ma allo stesso tempo molto duro. Riuscirà Ian ha buttar giù il muro che Rama si è costruita per gli uomini?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...