CERCA NEL BLOG

giovedì 24 settembre 2015

PRIMA DI INCONTRARTI - DIECI PICCOLI RESPIRI - UNA PICCOLA BUGIA - QUATTRO SECONDI PER PERDERTI - CINQUE RAGIONI PER ODIARTI "Ten Tiny Breaths Series" di K.A. TUCKER


EccoVi, readers, l'anteprima completa della serie Ten Tiny Breaths di K.A. Tucker.

Ten tiny breaths series:
0.5. Prima di incontrarti 08/10/2015
1. Dieci piccoli respiri 10/07/2014
2. Una piccola bugia 26/12/2014
3. Quattro secondi per perderti  RECENSIONE 
4. Cinque ragioni per odiarti       RECENSIONE 

Titolo: PRIMA DI INCONTRARTI

Titolo originale: In her wake
Serie: Ten Tiny Breaths #0.5
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Cole Reynolds è un ragazzo che ha tutto. Finché una notte prende una singola, tragica decisione sbagliata… e perde ogni cosa 
Un bicchiere di troppo e il rientro dopo una festa al college si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente. Non è facile per lui fare i conti con le proprie responsabilità nell’accaduto. In passato avrebbe chiesto aiuto ai suoi amici di sempre, quelli che sono cresciuti con lui e gli sono stati accanto da quando ha mosso i primi passi, ma non ci sono più. E a causa sua ora c’è una ragazza di soli sedici anni che lotta per la vita in un ospedale, un’esistenza distrutta a causa di una birra e di un mazzo di chiavi.
Tutti gli dicono che non è colpa sua, che non avrebbe potuto prevedere ciò che poi è successo, ma Cole non può fingere di non notare quegli sguardi su di sé, quei sussurri alle sue spalle. Né può ignorare il devastante senso di colpa nei confronti di quella ragazza nel suo letto d’ospedale. Vorrebbe incontrarla per chiederle scusa, ma non gli è concesso. Con il passare dei mesi, la vergogna e la solitudine prendono il sopravvento, e Cole perde interesse in tutto ciò che prima reputava importante: il college, la sua ragazza, il suo futuro. La sua vita. Finché non arriva a toccare il fondo, ed è allora che intravede una via d’uscita dal suo inferno personale: il perdono. Ma c’è solo una persona al mondo che può concederglielo…

Titolo: DIECI PICCOLI RESPIRI

Titolo originale: Ten tiny breaths
Serie: Ten Tiny Breaths #1
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Kacey Clearly ha solo vent’anni quando la sua vita va in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le porta via i genitori, il fidanzato e la sua migliore amica. Dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Livie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l’affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di chiudersi a riccio e arrendersi al suo amore...

Titolo: UNA PICCOLA BUGIA

Titolo originale: One tiny lie
Serie: Ten Tiny Breaths #2
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
«Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere fede a quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano altre sfide inattese che mettono alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Reagan, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si trova a dover affrontare voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton (che non vorrebbe provare), si troverà a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che conosca…

Titolo: QUATTRO SECONDI PER PERDERTI   RECENSIONE

Titolo originale: Four seconds to lose
Serie: Ten Tiny Breaths #3
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Cain ha ventinove anni e dirige uno strip club, ma non è un tipo losco. Cerca anzi di risolvere i problemi personali delle ragazze che lavorano per lui e di evitare guai con la polizia, che gli sta sempre con il fiato sul collo e tiene gli occhi puntati sul suo locale. Charlie Rourke ha ventidue anni e un disperato bisogno di soldi: purtroppo è implicata in una brutta faccenda e deve nascondersi sotto una falsa identità. E anche se spogliarsi davanti ai clienti la fa stare male, non ha altra scelta. Con lei Cain sta mettendo in discussione la regola numero uno: mai andare a letto con le sue ragazze. Con lui Charlie sta rischiando anche di più. Infatti non può iniziare una storia d’amore, prima di tutto deve salvarsi la vita. Ma quando non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Cain, i due si troveranno davanti a un bivio: lui saprà accettare il torbido passato di Charlie? E lei saprà rinunciare a Cain, se amarlo vuol dire metterlo in pericolo?

Titolo: CINQUE RAGIONI PER ODIARTI   RECENSIONE

Titolo originale: Five ways to fall
Serie: Ten Tiny Breaths #4
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI

Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Miami, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

Link acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 


vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Prima di incontrartiDieci piccoli respiri, Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, e 99 giorni, La ragazza che amava la pioggia primi volumi della serie Buring water. Per saperne di più:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



3 commenti:

  1. "Prima di incontrarti", essendo un prequel, uscirà solo in ebook o anche in cartaceo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento la Newton ha segnalato solo l'ebook! Eventualmente ve lo comunicheremo!

      Elimina
  2. Ciao, al momento ebook. .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...