CERCA NEL BLOG

venerdì 25 settembre 2015

SUPERARE LA NOTTE Serie Lang Downs #3 di ARIEL TACHNA


Per le amanti degli M/M in arrivo il terzo volume della serie "Lang Downs" di Ariel Tachna edita da Dreaspinner press. Buona lettura 

Data d'uscita: 29 SETTEMBRE 2015


Titolo: SUPERARE LA NOTTE



Serie: Lang Downs #3

Autrice: Ariel Tachna 
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Prezzo:
Pagine: 227

Serie Lang Downs 
1.Ereditare il Cielo ( 26 Agosto 2013 )
2.Inseguire le Stelle ( 20 Gennaio 2014 )
3.Superare la Notte ( 29 Settembre 2015 )
4.Conquer the Flames
5.Cheris the Land


TRAMA
Il contabile Sam Emery è disoccupato e sta attraversando un brutto periodo. Quando sua moglie, dopo averlo emotivamente tormentato per anni, chiede il divorzio, Sam si rivolge all’unica persona che gli è rimasta: suo fratello Neil. Non si aspetta di essere respinto, ma neppure che le novità riguardo alla fine del suo matrimonio e al suo orientamento sessuale siano accettate con tanta tranquillità.

Neil lo porta con sé a Lang Downs, l’allevamento di pecore che considera casa sua, ed è là che Sam capisce per la prima volta che non è impossibile vivere apertamente la propria omosessualità. Caine e Macklin, i proprietari della stazione, sembrano riuscirci alla grande, e quando Caine offre a Sam un lavoro, tutti i sogni dell’uomo paiono diventare realtà.

Jeremy abbandona la sola casa che abbia mai conosciuto quando l’omofobia del fratello diventa impossibile da sopportare e va nell’unico posto dove sa che sarà accettato: Lang Downs. Lui e Sam legano immediatamente, ma l’animosità fra Lang Downs e la sua precedente stazione è ancora profonda e i jackaroo non hanno intenzione di accettarlo senza opporsi. Tra l’insicurezza di Sam e la posizione precaria di Jeremy, il loro sarà un cammino difficile, senza contare la lunga attesa prima che la sentenza di divorzio di Sam diventi definitiva e che loro possano iniziare la loro nuova vita insieme.




Titolo: CONQUER THE FLAMES

Serie: Lang Downs #4
Autrice: Ariel Tachna
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA

Thorne Lachlan conosce una cosa o due su come tenersi al sicuro dalle fiamme. Per anni ha combattuto in zone calde del mondo, per un Commando con l'esercito australiano. Ora, in pensione, combatte le fiamme per il Royal Fire Service. Quando un incendio lo porta a Lang Downs, l' ennesima fattoria di pecore in pericolo, Thorne incontra Ian Duncan e volano scintille che nessun uomo può spegnere. Ma entrambi gli uomini hanno fantasmi del passato che si frappongono tra la loro reciproca attrazione.

Mentre Thorne anela alla casa che potrebbe condividere con Ian a Lang Downs, lui teme che la sua instabilità lo potrebbe rendere un pericolo per gli altri. E Ian ha sempre creduto che l'incubo da cui è scappato prima di venire a Lang Downs avrebbe reso impossibile ogni relazione. La fiducia non è facile da conquistare per Thorne e Ian finchè le conseguenze di un incendio li costringono a vedere oltre le cicatrici che li separano dalla guarigione.

Titolo: CHERIS THE LAND

Serie: Lang Downs # 5
Autrice:Ariel Tachna
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA

Seth Simms non ha mai voluto essere un cowboy, anche se sentendo il il suo migliore amico, Jason Thompson, lui non lo è . Gli è appena capitata la fortuna di andare a vivere a Lang Downs con il fratello dieci anni fa. Ha trovato abbastanza stabilità per finire la scuola e andare fuori all'università, ma non ha mai veramente creduto che Lang Downs fosse lo stesso paradiso per lui come lo era diventato per tanti altri. Ha troppo casino nella testa. Nessuno accetterebbe qualcuno con i suoi problemi.
In tutta la sua vita, Jason ha avuto un unico obiettivo: tornare a casa a Lang Downs come veterinario residente quando hanno bisogno le sue abilità e come jackaroo quando non ne hanno bisogno. E ciò significa trascorrere del tempo con Seth durante le sue visite occasionali, anche se il suo sogno di diventare da amici ad amanti è senza speranza visto che Seth è tutto d' un pezzo.
Quando Seth arriva inaspettatamente a casa per restare, Jason lo prende come la manna dal cielo. Ma destreggiarsi in una relazione con un altro jackaroo e la sua amicizia con Seth non è facile, e questo prima che Jason si rendesse conto di quanto fossero profondi i problemi di Seth e di come Seth decidesse di affrontarli pericolosamente.


Titolo: EREDITARE IL CIELO 

Serie: Lang Downs #1
Autrice: Ariel Tachna
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M

TRAMA

Caine Neiheisel è intrappolato in un impiego senza prospettive e alla fine di una relazione che di prospettive non ne ha più, quando all’improvviso gli si presenta l’occasione di una vita: sua madre eredita un allevamento di pecore nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Per Caine è l’occasione di ricominciare, là in mezzo ai pascoli, dove la sua balbuzie non sarà più un ostacolo e dove la sua voglia di lavorare potrà certamente compensare la mancanza di esperienza.
Sfortunatamente, però, il sovrintendente di Lang Downs, Macklin Armstrong, che dovrebbe essere il suo più grande alleato, alterna momenti di freddezza ad altri di chiaro disprezzo. Gli altri membri della squadra, invece, sono più interessati al suo accento americano che impressionati dalla sua situazione… fino a che non scoprono che Caine è gay, e allora il divertimento si trasforma in disprezzo. Sarà necessaria tutta la sua determinazione – e un crudele atto di sabotaggio da parte di un vicino ostile – per unire gli uomini di Lang Downs e dare a Caine e Macklin la possibilità di scoprire l’amore.

Titolo: INSEGUIRE LE STELLE 

Serie: Lang Downs #2
Autrice: Ariel Tachna
Editore: Dreamspinner Press

Genere:M/M

TRAMA 

Il ventenne Chris Simms riesce a malapena a mantenersi a galla. Dopo aver perso la madre e la casa, si trova a dover provvedere da solo a se stesso e al fratello minore. Quando è attaccato da un branco di teppisti omofobi, Chris pensa che la sua vita sia ormai giunta alla fine, ma viene salvato da alcuni uomini che lavorano in un allevamento di pecore della regione. La sorpresa di sentirsi offrire un lavoro è superata solo dallo scoprire che il proprietario e il sovrintendente della stazione formano una coppia gay.
Per Chris la stazione di Lang Downs è un sogno, che migliora ancora quando scopre che il ragazzo per il quale ha un debole è non solo gay, ma anche disposto a spassarsela un po’. Tutto sembra procedere al meglio, fino a che Chris non si rende conto che i suoi sentimenti per Jesse sono molto più profondi di quanto previsto dal loro accordo.
Jesse ama la vita randagia e passa di stazione in stazione, senza mai cercare qualcosa di stabile. Convinto che Chris sia troppo giovane e fragile per una relazione seria, decide di fare in modo che la loro rimanga una relazione occasionale. Tuttavia, posto di fronte al tipo di rapporto che lega il proprietario della stazione al suo sovrintendente, comincia a valutare la possibilità di fermarsi anche lui a Lang Downs; almeno finché non si accorge dei sentimenti che Chris nutre per lui e piomba nel panico. I due ragazzi dovranno quindi decidere se darsi un’occasione, possibilmente prima che la fine dell’estate li separi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...