CERCA NEL BLOG

lunedì 28 settembre 2015

UN AMORE DA FILM di SUZANNE BROCKMANN


Buongiorno fanciulle, oggi vi presentiamo un romanzo della collana Emozioni edito da Mondadori. Bè io devo dire che adoro questa collana, e sono quasi sempre rimasta soddisfatta dalle letture che ci propongono. Questa volta ci immergiamo nel mondo patinato dei set cinematografici. Buona letura.





Data d'uscita: 3 OTTOBRE 2015

Titolo: UN AMORE DA FILM

Titolo originale: Heartthrob
Autrice: Suzanne Brockmann
Editore: Mondadori
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: 
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA
Dopo cinque anni di astinenza da alcol e droga, la stella del cinema Jericho Beaumont è pronto per il grande ritorno sulla scena. Darebbe qualsiasi cosa per ottenere la parte del protagonista in un film intenso e struggente ambientato nel Sud all’epoca dello schiavismo. La produttrice Mary Kate O’Laughlin, tuttavia, pur apprezzando il suo straordinario talento, sente di non potersi fidare di un ex alcolista, e gli impone un contratto capestro, costringendolo a una sorveglianza costante. Non immagina che sarà proprio lei a doversi sobbarcare il ruolo di baby-sitter, condividendo con Jericho un’intimità forzata, costantemente alle prese con il suo irresistibile fascino…

Suzanne Brockman: 
Statunitense, vive a Boston in una casa dove ama trovarsi con amici dagli interessi più disparati - scrittori, attori, musicisti - e da cui prende spunto per i suoi personaggi.

Ha anche scritto opere con lo pseudonimo di Anne Brock.

La Brockman ha frequentato corsi di cinematografia e scrittura creativa presso la School of Broadcasting and Film della Boston University ma ha abbandonato l'università prima di laurearsi ed è entrata come cantante in una band.







Altri romanzi dell'autrice:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...