giovedì 14 gennaio 2016

SE TORNO, TI SPOSO. LO VOGLIO!. ASPETTANDO TE. NEI TUOI SOGNI. LA VERITA SU DI NOI. "Blue Heron Series" di KRISTAN HIGGINS


Ragazze prossimamente in arrivo il quinto ed ultimo volume della serie Blue Heron di Kristan Higgins.



Data d'uscita: 9 FEBBRAIO 2016

Titolo: LA VERITA SU DI NOI

Autrice: Kristan Higgins
Serie: Blue Heron #5
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Contemporary Romance 


Serie Blue Heron
1. Se torno, ti sposo
2. Lo voglio!
3. Aspettando te
4. Nei tuoi sogni
5.La verità su di noi

TRAMA
Prima di mettersi in ginocchio ...Si dovrebbe essere maledettamente sicuri che la risposta sarà sì. Per dieci anni, Connor O'Rourke ha atteso di riprendersi Jessica Dunn, dopo i tira e molla della loro relazione, e pensa che sia giunto il momento. Il suo ristorante è fiorente, lei ha il suo lavoro da sogno a Blue Heron Vineyard: è il momento ideale per sposarsi.
Quando si apre la questione, tuttavia, la sua risposta è un no, affettuoso ma fermo. Se il sistema funziona perchè cambiarlo? Jessè impegnata  con il suo fratello minore, che ora vive con lei a tempo pieno, ha una grande carriera dopo anni di cameriera. Quello che lei e Connor hanno è perfetto: amici con un ottimo pacchetto di benefici. Inoltre, con il suo passato difficile (e la reputazione), lei è la vita coniugale non è positiva per lei.
Ma questa volta, Connor dice che è tutto o niente. Se lei non vuole sposarlo, lui troverà qualcuna che lo farà. Più facile a dirsi che a farsi, visto che non ha mai amato nessuno, a parte lei. E forse Jessica non è così sicura come pensa ...


Titolo: SE TORNO,TI SPOSO

Autrice: Kristan Higgins 
Serie: Blue Heron#1
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance

TRAMA 
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata "un po' cauta", con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l'interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

Titolo: LO VOGLIO!

Autrice: Kristan Higgins
Serie: Blue Heron#2
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
La perfezione sembra la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo, o troppo in fretta. Quando però, viene inaspettatamente mollata a trentacinque anni dall'uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro al quale si è a lungo nascosta crolla improvvisamente, rendendola avventata e impulsiva, al punto di prendere decisioni impensabili per lei. Infatti, un po' per fare ingelosire quel farabutto, un po' per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c'è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l'amore può essere.


Titolo: Aspettando te

Autrice: Kristan Higgins 
Serie: Blue Heron#3
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Cartaceo € 12,90


TRAMA
Colleen O'Rourke è innamorata dell'amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti... be', l'amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore, esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di "buona qualità" e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.
Fino a quando un'emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l'unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un'irripetibile seconda occasione?



Titolo: NEI TUOI SOGNI

Autrice: Kristan Higgins
Serie: Blue Heron #4
Editore: Harlequin Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo - che non si tira mai indietro quando c'è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane. Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no? Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l'uomo dei suoi sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...